Il Paradiso delle Signore, trama della puntata del 1° Aprile

Marcello e Ludovia Il Paradiso delle Signore
0:00 / 0:00

L’episodio di oggi de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di successo in onda su Rai1, promette di emozionare il pubblico con nuovi colpi di scena.

Le anticipazioni per la puntata del 1° aprile 2022 svelano diverse vicende che coinvolgono i protagonisti della serie.

Ludovica colpita dalla fragilità di Flavia

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Ludovica, la vice direttrice del Circolo, rimarrà profondamente colpita dalla fragilità di sua madre Flavia, che le confesserà di essere stata lasciata dal marito e di trovarsi in una situazione economica disperata.

La giovane, che fino a questo momento aveva mantenuto un rapporto distante con la madre, deciderà di recuperare il legame con lei e di sostenerla in un momento così difficile.

Questo atteggiamento potrebbe creare nuovi problemi nella relazione con Marcello, il suo compagno, mentre Ferdinando, il Torrebruna, sembra guadagnare terreno nel cuore della Brancia di Montalto.

La passione tra Marco e Stefania

La tensione tra Marco e Stefania raggiungerà il culmine durante una cena organizzata a casa Colombo, a cui Marco parteciperà come ospite d’onore.

Stefania, che ha lasciato la redazione per evitare di ferire Gemma, la sua amica e collega, si troverà a dover affrontare una situazione imbarazzante.
Alla fine della serata, Marco deciderà di fare il passo decisivo e tra i due scoppierà la passione.

Ma come reagirà Gemma quando scoprirà la verità?

Dante e la sua vendetta

In vista un cambiamento di rotta per Dante, che fino a questo momento aveva in mente di boicottare la lotteria del pesce d’aprile organizzata al Paradiso per vendicarsi di Vittorio.

Alla fine l’uomo cambierà idea quando riceverà delle cattive notizie da parte del collegio di Beatrice, la nipote di Vittorio.
Dante capirà che la sua vendetta potrebbe nuocere alla bambina e deciderà di rinunciare al suo piano.

Sarà l’amore a farlo cambiare definitivamente?

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti