Il Paradiso delle Signore, quando riprende per lo stop dei mondiali?

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, una delle serie TV di maggior successo del palinsesto RAI, sarà soggetta ad uno stop della programmazione. Non va in onda da lunedì 28 novembre, ma fino a quando durerà? E a cosa è legata questa decisione dei vertici RAI? Scopriamo tutta la verità!

Il Paradiso delle Signore, perché non va più in onda?

Il Paradiso delle Signore non è andato in onda, al consueto orario, ovvero alle 16.05 su Rai Uno, già da lunedì 28 novembre 2022. La RAI, infatti, ha deciso di dare lo stop alla serie TV per un totale di 2 settimane. Il motivo si deve ricercare nell’evento sportivo più importante dell’anno, i Mondiali di calcio del Qatar a cui la prima rete nazionale ha deciso di dedicare più spazio.

Questo è, quindi, il motivo per cui per 14 giorni non andranno in onda le vicende dei protagonisti della Milano anni Sessanta che appassiona milioni e milioni di telespettatori. Nulla, quindi, da temere: non si tratta di uno stop definitivo come in molti avevano temuto nei primi momenti successivi alla mancata messa in onda.

Ottime notizie per i fans: quando riprende Il Paradiso delle Signore e per quanto?

Il Paradiso delle Signore, dopo lo stop di 2 settimane iniziato lunedì 28 novembre 2022, tornerà in onda, secondo la programmazione, il prossimo lunedì 12 dicembre 2022 sempre alle 16:05. Proprio quel giorno, infatti, la RAI inizierà ad occuparsi delle semifinali e delle finali dei Mondiali di calcio ed avrà, quindi, modo di lasciare il giusto spazio anche a questa nota serie TV.

Se per il momento, quindi, i fans sono costretti ad una pausa forzata o, al massimo a vedere qualche replica sul web, è in arrivo una bella notizia per l’ormai imminente periodo natalizio. Contrariamente a quanto si era paventato, infatti, Il Paradiso delle Signore non andrà in vacanza durante il Natale e sarà trasmesso regolarmente anche nei giorni di festa. Una gran bella novità per gli appassionati che, a questo punto, non attendono altro che il 12 dicembre per tornare a seguire le vicende dei propri beniamini.

Image Credits: Profilo Instagram @ilparadisodellesignorerai
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti