Il Paradiso delle Signore, anticipazioni, trama e spoiler 27 aprile

Adelaide Il Paradiso delle signore

Andrà in onda attorno alle 16:05 su Rai Uno la puntata numero 154 de Il Paradiso delle Signore. Mentre ci avviciniamo spediti al gran finale della settima stagione, pare che anche oggi, 27 aprile, ci troveremo davanti a non pochi colpi di scena. Protagonisti saranno Vittorio e la sua ricerca della verità sull’incendio alla fabbrica, Armando e i suoi dubbi sulla possibile partenza, Alfredo sempre più vicino a Clara e non solo. Qualcosa di particolare pare stia per succedere tra Marcello e Ludovica. Di cosa si tratterà?

Mistero sull’incendio, proseguono le indagini di Vittorio

Vittorio non si darà ancora per vinto e cercherà con ogni mezzo di scoprire tutta la verità sull’incendio verificatosi, di notte, al mobilificio Frigerio. I suoi sospetti sul coinvolgimento di Tancredi in questo affare si sono fatti ancora più forti dal momento in cui ha visto il ragazzo litigare, anche in maniera abbastanza animata, con il maggiordomo che abitava nella villa fino a qualche anno prima. Riuscirà a trovare, finalmente, il bandolo della matassa?

Dubbi anche per Armando che verrà, proprio nella puntata di oggi, a sapere che Agnese ha deciso di rimanere a Londra per rimanere vicina sia alla figlia che alla nipotina. Ecco che per l’uomo sorgeranno diverse problematiche sul da farsi e che valuterà seriamente la possibilità di trasferirsi anch’egli nella capitale inglese. Lo farà davvero?

Colpo di scena tra Ludovica e Marcello

Gemma è ormai dichiaratamente in dolce attesa e si recherà per verificare lo stato di salute del suo bambino dal ginecologo. Ad accompagnarla sarà Marco. Il ragazzo di sentirà sempre più coinvolto dalla donna anche se farà molta fatica ad ammettere i suoi sentimenti e cercherà di negare anche a sè stesso di essersi realmente innamorato.

Ludovica, dopo averci riflettuto bene, deciderà di partire insieme a Marcello alla volta di Ginevra alla ricerca di Adelaide. Tra i due ex, però, pare succederà qualcosa di completamente inaspettato e destinato a lasciarci a bocca aperta. Le anticipazioni non ci svelano di cosa si tratti per cui non rimane che attendere la puntata di oggi per scoprirlo.

Alfredo e Irene, al contrario, saranno sempre più distanti. Non è un bel periodo per la coppia per la quale si profilerà ulteriormente l’ipotesi separazione. Se da un lato, infatti, Irene vorrebbe riconciliarsi col fidanzato, da parte di Alfredo ci sarà ancora la massima freddezza. La colpa potrebbe ricadere sulla sempre maggior vicinanza che l’uomo avrà, invece, con Clara. Il tutto, in particolare, dopo l’incidente in bicicletta in cui la ragazza è stata coinvolta e dal quale lui si offrirà di aiutarla a riprendersi.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignorerai
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti