Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata del 25 marzo 2022

paradiso-delle-signore-7

Il Paradiso delle Signore è una delle serie televisive italiane più amate dal pubblico.

In questa puntata del 25 marzo 2022, ci aspettiamo di vedere una serie di eventi che metteranno a dura prova le relazioni tra i personaggi principali, creando nuove tensioni e incertezze. Scopriamo insieme le anticipazioni per la prossima puntata.

Salvo e Anna al bivio

La puntata di Il Paradiso delle Signore del 25 marzo 2022 si apre con la relazione tra Salvo e Anna che è sull’orlo del baratro.
La madre della Imbriani è arrivata in città e ha fatto capire alla figlia che sarebbe meglio tornare a vivere nel loro paese d’origine.

Salvo non vuole perdere Anna e ha un piano per risolvere la situazione, ma non vuole rivelarlo a nessuno, nemmeno al suo socio in affari Marcello.
La tensione tra i due ragazzi è palpabile e si chiede se la loro relazione riuscirà a sopravvivere a questo momento difficile.

Dante e Beatrice: un nuovo capitolo

Dante e Beatrice sono sempre più vicini nonostante il contrasto con Vittorio.
La Conti sembra decisa a riallacciare i rapporti con l’italo-americano e Dante cederà alla sua seduzione. I due si scambieranno un bacio appassionato, che causerà nuove tensioni con Vittorio.

Il direttore della magione, che ha sempre considerato Beatrice come una figura di grande affetto, si sentirà tradito dalla sua stessa cognata.

Fiorenza fa il suo ritorno

La ritrovata complicità tra Dante e Beatrice non è l’unica fonte di preoccupazione per i protagonisti della serie.

Fiorenza farà il suo ritorno e promette di creare ancora più problemi per Marcello e gli altri personaggi. La Gramini, infatti, racconterà a Flavia che Ludovica ha fatto tremare il Circolo, approfittando della sua assenza e presentandosi in pubblico con Marcello.

La situazione si fa sempre più complicata e si chiede se Marcello riuscirà a gestire la situazione.

Gemma scopre il segreto di Stefania

Nel frattempo, a Villa Guarnieri, Gemma scoprirà che Stefania ha vissuto nella foresteria della Villa.
La ragazza si arrabbierà molto e inizierà a provare gelosia nei confronti della sorellastra e del suo rapporto con Marco.

Questa scoperta metterà a dura prova il loro rapporto e ci si chiede se Gemma riuscirà a perdonare Marco per aver ospitato la sua rivale.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti