Il Paradiso delle Signore al 20/01: Marcello lascia l’Italia?

Pubblicato 
sabato, 07/01/2023
Di
Patrizia Maimone
Marcello e Ludovia Il Paradiso delle Signore

Sempre più seguito l’appuntamento quotidiano con gli episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì attorno alle 16:00 su Rai Uno. Le anticipazioni di ciò che accadrà dal 16 al 20 gennaio 2023 sono ghiotte di novità interessanti che vedranno come protagonisti assoluti due dei personaggi più amati: Marcello e Veronica attorno a cui si costruiranno dinamiche davvero interessanti. Un inatteso ritorno, poi, lascerà tutti a bocca aperta.

Il Paradiso delle Signore, Veronica torna al lavoro

Prosegue la ricerca di un lavoro da parte di Veronica che vuole, in questo modo, aiutare sia Ezio che la propria famiglia. Decide di tornare a lavorare al Paradiso ma rimane sempre piena di dubbi perché teme che tra Gloria ed Ezio le cose potrebbero prendere una piega poco piacevole. È così che, insieme a Gemma, decide di invitare Gloria a cena. Ma una telefonata interrompe tutto e la notizia è di quelle che lascerà tutti di stucco: Marco sta per tornare a Milano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Nel frattempo Don Saverio scopre che alla nipote Clara è arrivato un invito da parte di Alfredo a partecipare ad una gara ciclistica a premi. Non essendo per nulla d’accordo in merito, decide quindi di fare di tutto per mettere loro i bastoni tra le ruote.

Marcello deciderà di lasciare per sempre l’Italia?

Vittorio, grazie al successo del suo progetto pubblicitario, vince un premio che, però, non pensa di andare a ritirare a causa dei rapporti con Matilde. Interviene Adelaide che, parlando con l’amica, la convince a far pace in modo che l’uomo possa ritirare il premio in tutta tranquillità. Ma Vittorio spiazza tutti accettando di lavorare presso una casa automobilistica e lasciando per sempre il Paradiso.

Marcello, nel frattempo, scopre con suo grande dispiacere il fidanzamento ufficiale di Ludovica con Ferdinando e, proprio per questo, decide di lasciare per sempre l’Italia alla volta dell’Australia. Una decisione sofferta che viene messa in dubbio quando i due hanno modo di confrontarsi perché Ludovica ha scoperto le intenzioni dell’uomo. Non ci sarà, a quanto pare, alcuna partenza perché, oltre le parole di Ludovica che lo metteranno in crisi, Marcello si fa convincere dalla proposta di Adelaide che gli offre una quota di Palazzo Andreani.

Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignorerai

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram