Il Paradiso delle signore 8, Vittorio e Maria usciranno di scena?

Pubblicato 
domenica, 30/04/2023
Di
Patrizia Maimone
Maria de Il Paradiso delle signore

Siamo alle battute finali della seguitissima settima stagione de Il Paradiso delle signore che ci ha tenuto compagnia, da settembre, sulla prima rete Rai ogni pomeriggio. Con la fine dell'estate arriverà, ormai è certo, l'ottava stagione che si preannuncia, già dall'inizio, ricca di colpi di scena. Tra le indiscrezioni che si susseguono, al momento, una vuole che due tra i personaggi più amati potrebbero uscire di scena. La presenza di Vittorio Conti e di Maria Puglisi, infatti, non sembra essere così scontata.

Il destino di Vittorio, mai così incerto!

Vittorio è tra i principali protagonisti del finale della settima stagione de Il Paradiso delle signore. Le sue indagini alla ricerca della verità sull'incendio al mobilificio Frigerio, infatti, stanno catalizzando le attenzioni di tutti. E proprio da questa continua ricerca, emergeranno particolari davvero sconcertanti. A prescindere da questo, Conti si recherà all'apertura della nuova galleria di moda e poi scomparirà in maniera alquanto misteriosa.

Ecco che proprio da questo particolare, iniziano già ad emergere le prime ipotesi su una sua probabile assenza nell'ottava serie de Il Paradiso. O quanto meno, parrebbe già lecito ipotizzare che l'uomo non sarà presente almeno nelle prime puntate della nuova stagione. Vale la pena ricordare che non esiste ancora alcuna conferma in merito ma che quanto asserito deriva dalle supposizioni presenti tra fans e appassionati. Anche l'attore, Alessandro Tersigni, non si è sbilanciato su quello che sarà il futuro del suo personaggio nella serie.

Maria partirà o meno per l'Australia?

Altro destino in bilico, tra le discussioni dei fans, nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore, è quello di Maria Puglisi. La donna, lo sappiamo, ha già ricevuto da Vittorio una proposta interessante: quella di assumere il ruolo di nuova stilista dell'atelier. Se dapprima sarà indecisa, poi accetterà anche se il compagno Vito ne rimarrà stranito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Vito, infatti, vorrebbe partire per l'Australia per avere modo di seguire meglio la propria azienda e si aspetterebbe che la compagna partisse insieme a lui. E se Maria decidesse di cambiare idea e di partire? Un'ipotesi molto più che probabile e che relegherebbe il suo personaggio tra quelli che non rivedremo con le nuove puntate di settembre. Anche in questo caso non esistono, però, conferme ufficiali, nemmeno dall'attrice Chiara Russo. L'unica cosa da fare pare proprio essere quella di attendere per capire cosa accadrà!

Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignorerai
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram