Il Paradiso delle Signore 8, trame settimana dal 6 al 10 novembre: Gloria ed Ezio si risposano

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 riparte, dopo la pausa del week end, e lo fa con puntate che si preannunciano ricche di emozioni e colpi di scena. L’amore sarà uno degli ingredienti principali di queste cinque puntate inedite: vedremo, infatti, Ezio e Gloria convolare nuovamente a nozze e Vittorio sempre più preso da Matilde. Una scintilla scoccherà nel cuore di Irene mentre per Matteo sarà tempo di delusioni: il ritorno di Vito lo spiazzerà! Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso delle Signore 8, trama di lunedì 6 novembre 2023

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 in onda lunedì 6 novembre 2023 (che inizierà eccezionalmente in anticipo, andrà in onda dalle 14:30 in poi) il bacio tra Maria e Matteo ha stupito tutti e, forse, inaspettatamente, la Puglisi prima di chiunque altro.

Per questo, la ragazza sarà sfuggente verso Matteo che non riuscirà proprio a parlarle! Il giovane, tra l’altro, avrà un bel da fare dal momento che lo strozzino tornerà a minacciarlo nuovamente e lo manderà su tutte le furie quando nominerà la giovane Puglisi. Pericoli in vista?

Armando sarà preoccupato Alfredo che gli apparirà davvero strano! Tancredi proprio non sopporterà l’idea che tra Vittorio e Matilde ci sia tutto questo feeling e per questo sarà ad un passo dall’accettare la proposta di Umberto. Comprerà i terreni destinati ai Colombo. Ed Ezio? Farà un gesto per Gloria che ci lascerà tutti senza fiato!

Il Paradiso delle Signore 8, trama di martedì 7 novembre 2023

Tra Ezio e Gloria ci sarà presto un nuovo matrimonio: un rinnovamento dell’amore che li ha sempre uniti! Avranno anche due testimoni d’eccezione. Tancredi, nel frattempo, andrà avanti col suo piano: gli servirà un prestanome per fregare ai rivali i terreni di Matilde.

Momenti di malinconia, ne Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 7 novembre 2023, per Marcello che si mostrerà molto insofferente per l’assenza di Adelaide. Il Barbieri si sfogherà con Salvatore. Lo aiuterà a sentirsi più leggero? Matteo e Maria riusciranno finalmente a parlare. Lui gli chiederà spiegazioni sul suo comportamento dopo il bacio ma qualcuno li interromperà. Sarà Vito, tornato a sorpresa dall’Australia. Come reagirà Maria?

Il Paradiso delle Signore 8, trama di mercoledì 8 novembre 2023

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 di mercoledì 8 novembre 2023, il ritorno di Vito ha mandato in estasi i Puglisi. A non prenderla affatto bene sarà Matteo che sperimenterà, per la prima volta, la gelosia verso la ragazza di cui si è innamorato. Tra Flora e Umberto saranno scintille a causa di fraintendimenti. Lei, infatti, vorrebbe sposarsi, lui rimanderà la data delle nozze. Tancredi avrà trovato un’alleata per il suo piano di vendetta: Fiorenza!

Il Paradiso delle Signore 8, trama di giovedì 9 novembre 2023

Pronti a scoprire di più su Il Paradiso delle Signore 8 di giovedì 9 novembre 2023? Fiorenza e Tancredi tenderanno una trappola ben congeniata a Vittorio nel quale il Conti cadrà appieno. Vito si accorgerà dei cambiamenti di Maria e avrà delle remore nel confermare le nozze con lei mentre Matilde avrà da fare alcune “raccomandazioni” a Ezio e Gloria. Nuovi turbamenti d’amore per Irene: Leonardo farà breccia nel suo cuore..

Il Paradiso delle Signore 8, trama di venerdì 10 novembre 2023

Con la puntata di venerdì 10 novembre 2023, Il Paradiso delle Signore si prepara a lasciarci per la pausa del fine settimana. Ma cos’accadrà? Marcello lascerà Milano per andare a Ginevra: la mancanza di Adelaide è fortissima e deve vederla per forza! Riuscirà, comunque, a tornare in tempo per il matrimonio dei Colombo.

La cerimonia andrà molto bene e anche i festeggiamenti successivi. Vito sarà in grande difficoltà con Maria (anche inaspettatamente) mentre Fiorenza avrà qualcosa di pesantissimo da digerire al Circolo. Di cosa si tratta?

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti