Il Paradiso delle Signore 8, trame settimana dal 27 Novembre al 1° Dicembre 2023

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 prosegue la sua corsa in quello che è un percorso fatto di emozioni e colpi di scena indimenticabili. E sarà così, in base alle ultime anticipazioni, anche nella settimana dal 27 Novembre al 1° Dicembre 2023. Cinque puntate da non perdere e che lasceranno segni indelebili. Pronti a scoprirne di più? Ecco le trame giorno per giorno.

Il Paradiso delle Signore 8, puntata di lunedì 27 Novembre 2023

Il concorso per la migliore commessa di Milano creerà non poca agitazione al Paradiso dove Irene deciderà di mettersi in gioco. E ne sarà ancor più certa quando saprà che dovrà scontrarsi con un’odiatissima rivale. Scopriremo perché i Puglisi si opporranno alla frequenza del corso di disegno da parte di Agata mentre Matilde farà una scelta sconvolgente: il suo matrimonio è finito!

Il Paradiso delle Signore 8, puntata di martedì 28 Novembre 2023

Mentre Irene si preparerà con sempre maggior veemenza al concorso, Agata parlerà con Roberto dell’ambito corso di disegno. Matteo sarà costretto, da una richiesta di Vito e da una serie di eventi inattesa, a rivedere Maria mentre Tancredi saprà di non potersi operare. Per questo sarà deciso più che mai a lasciare l’ospedale. Qualcuno, però, si opporrà..

Il Paradiso delle Signore 8, puntata di mercoledì 29 Novembre 2023

Agata avrà preso la sua scelta: parteciperà al corso anche contro il parere della famiglia. Roberto, però, lo scoprirà e nel tentativo di far tornare la pace in casa Puglisi, parlerà con Ciro. Matteo accompagnerà Maria fuori città: per la ragazza sarà una notizia inattesa ma dovrà accettarla. Qualcuno, però, la sconvolgerà rivelandole i veri sentimenti di Portelli nei suoi confronti. Matilde non vorrà sapere più nulla di Tancredi e lascerà la Villa.

Il Paradiso delle Signore 8, puntata di giovedì 29 Novembre 2023

Armando verrà a sapere, come altri, che Matteo nutre dei sentimenti per Maria. Irene sarà preoccupata: avrà il timore concreto di non riuscire a vincere il concorso mentre Agata prenderà una decisione spiazzante a causa di un litigio tra la madre e il padre. Tancredi, non trovando Matilde in Villa, sarà furibondo. Penserà subito che la donna sia da Vittorio e si recherà dall’uomo con l’intento di far chiarezza.

Il Paradiso delle Signore 8, puntata di venerdì 1 Dicembre 2023

Arriverà finalmente il giorno della finale del concorso. Irene scoprirà che anche il bel Leonardo sarà in giuria mentre Ciro, finalmente, farà un passo indietro e permetterà ad Agata di frequentare il corso di disegno. Matilde deciderà anche lei di tornare indietro e rientrerà alla Villa. Ad attenderla, però, un’altra brutta scoperta: Vittorio sapeva tutto dell’incendio e non gliene ha mai parlato! Un vero e proprio shock!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti