Il Paradiso delle Signore 8, trame delle puntate dal 18 al 22 Dicembre

Il Paradiso delle Signore

Si riapre il sipario su Il Paradiso delle Signore 8 con una settimana che si preannuncia ricca di colpi di scena e con la quale Vittorio, Matilde & Company ci accompagneranno verso il Natale prima della pausa legata alle feste e di cui vi aggiorneremo.

Ma cosa accadrà, in particolare, dal 18 al 22 Dicembre 2023? Matilde e Vittorio continueranno a essere protagonisti insieme a una lettera misteriosa che terrà banco tra le Veneri e non solo! Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Seguiteci, stiamo per svelarveli!

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di lunedì 18 Dicembre 2023

Dopo il ritorno di Marta a Milano, per la ragazza sarà il momento di conoscere meglio Flora e di confrontarsi con una novità sconvolgente: tra Matilde e Vittorio c’è una storia d’amore! Marcello sarà al settimo cielo per il ritorno di Adelaide mentre per Rosa continuerà a essere un momento difficile alla ricerca di un lavoro. Clara troverà una lettera probabilmente destinata a Botteri mentre Tancredi racconterà ad Adelaide e Marta quanto accaduto con la moglie.

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 19 Dicembre 2023

Adelaide capirà subito che Tancredi ha sbagliato ma nonostante questo gli assicurerà che non ci sarà alcuno scandalo. Clara consegnerà a Maria la misteriosa lettera, chiedendole di farla avere a Botteri. Il ragazzo avrà una reazione sorprendente. Armando avrà un’idea: Rosa potrà aiutarlo in magazzino! Dopo l’euforia iniziale, per Marcello arriverà una brutta notizia sul suo rapporto con Adelaide mentre tra Vittorio e Marta ci sarà, finalmente, l’atteso confronto. Come finirà?

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di mercoledì 20 Dicembre 2023

Flora sarà letteralmente fuori di sé. Non apprezzerà il ritorno di Adelaide né tanto meno le reticenze di Umberto a chiederla in sposa. Maria stupirà Matteo con un gesto importante (ma che rimarrà segreto, almeno per ora!) mentre Clara sarà decisa a scoprire chi ha scritto la lettera misteriosa. Marcello non vorrà arrendersi con Adelaide mentre Marta prenderà la sua decisione: aiuterà Tancredi ad allontanare Matilde da Vittorio e lo farà sin da subito parlando con la Frigerio!

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di giovedì 21 Dicembre 2023

L’incontro tra Matilde e Marta si concluderà con una decisione da parte di Matilde: lascerà Vittorio e partirà per lavorare in Giappone. Tancredi rimarrà di stucco e non riuscirà a salutarla mentre Umberto farà una scenata alla Contessa. Perché? Matteo scoprirà che Maria ha ricamato il foulard per la madre e ne sarà felice mentre un bambino arriverà al Paradiso colpendo tutti. Chi sarà? Attenzione: Vittorio scoprirà che Matilde è partita a causa di Marta.. Che reazione avrà adesso?

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di venerdì 22 Dicembre 2023

Nel tentativo di sdebitarsi con lei e, diciamolo, per i sentimenti che prova nei suoi confronti, Matteo farà un regalo a Maria, turbandola! Scopriremo che il bambino misterioso ha qualcosa a che fare con Botteri mentre per Salvo arriverà una vera doccia fredda: Elvira passerà il Natale con la famiglia di Tullio. Momento particolarmente complicato in vista per Marta: come farà a raccontare a Umberto della relazione avuta negli Stati Uniti? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti