Il Paradiso delle Signore 8, trame della settimana dall’8 al 12 Gennaio

Adelaide Il Paradiso delle Signore 8

Vi state chiedendo cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore 8 dall’8 al 12 Gennaio 2024? Ebbene, siete nel posto giusto per scoprirlo, dal momento che stiamo per svelarvi le trame quotidiane dell’intera settimana che, vi preannunciamo sin da questo momento, hanno tutte le carte in tavola per tenerci incollati al teleschermo.

Maria, Matteo, Tancredi, Vittorio e Matilde saranno alcuni tra i principali protagonisti di questi prossimi cinque appuntamenti anche se, vale la pena dirlo, ce ne saranno per tutti i gusti. Curiosi di scoprire come evolverà la trama e come andranno le cose al Paradiso e dintorni? Seguiteci!

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di lunedì 8 Gennaio 2024

Salvatore ha scoperto che Tullio si trasferirà a Milano ma, nonostante un momento di iniziale turbamento, deciderà di non arrendersi perché con l’idea del night club potrebbe riconquistare la giovane Elvira. Delia, nel frattempo, scoprirà di avere un ammiratore segreto mentre per Marta, mollata dal fidanzato americano, saranno momenti di forte depressione.

A cercare di rimediare saranno Umberto e Adelaide, con una sorpresa! Grande passione, infine, tra Vittorio e Matilde, ignari che, però, Tancredi li tiene sotto stretta sorveglianza!

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di martedì 9 Gennaio 2024

Maria sarà seriamente nei guai! La ragazza sarà davvero confusa e conoscere la mamma di Matteo non l’ha di certo aiutata. A complicare le cose una sorpresa di Vito che la porta a vedere la casa in cui andranno a vivere da sposati. Sarà in quell’occasione che Vito noterà il bracciale al polso di Maria: ma come potrebbe, la ragazza, rivelargli che si tratta di un regalo di Matteo?

Rosa sarà contenta di aver trovato un nuovo lavoro mentre salterà fuori l’identità dell’ammiratore di Delia. Attenzione perché Vittorio scoprirà tutto sull’investigatore privato e affronterà, quindi, Tancredi. Saranno scintille!

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di mercoledì 10 Gennaio 2024

Matteo non avrà particolarmente piacere nello scoprire che Vito e Maria sono andati insieme a vedere la loro futura casa. Per questo si “vendicherà” facendo notare il bracciale che la ragazza porta al polso. Un gesto davvero azzardato che farà infuriare Maria nei confronti del Portelli. Delia riceverà un invito mentre Tancredi verrà affrontato da Matilde. Sarà, per lui, tempo di prendere una decisione spiazzante!

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di giovedì 11 Gennaio 2024

Le insistenze di Umberto e Adelaide sembreranno aver sortito il giusto effetto e così Marta, dopo aver parlato anche con Tancredi, comunicherà a Vittorio la sua intenzione di rimanere in città. Delia sarà in pericolo a causa dell’ammiratore e verrà salvata in extremis da Botteri mentre Maria, decisa a dare un segnale forte a Matteo, farà un gesto davvero plateale verso il fidanzato.

Marcello chiederà alla Contessa di assistere all’evento in Caffetteria e per la donna sarà chiaro: urge una scelta sul loro rapporto! Potranno stare insieme oppure no?

Trama de Il Paradiso delle Signore 8 di venerdì 12 Gennaio 2024

Adelaide comunicherà a Marcello l’intenzione di interrompere il loro rapporto e di trasferirsi di nuovo a Ginevra. Immaginate come la prenderà Barbieri! La notizia rappresenterà un colpo basso anche per Umberto che cercherà di convincerla a rimanere a Milano.

Dopo l’evento in caffetteria, Elvira farà i complimenti a Salvatore che si sentirà esplodere dalla gioia. Marta e Matilde avranno un confronto dopo il quale la Frigerio capirà di dover parlare apertamente col marito mentre il chiarimento tra Matteo e Maria prenderà una piega del tutto inaspettata. Si spingeranno oltre il consentito? Non ci rimane che attendere per scoprirlo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti