Il Paradiso delle Signore 8, trame della settimana dal 19 al 23 Febbraio

Il Paradiso delle Signore 8 tornerà con una settimana, quella dal 19 al 23 Febbraio 2024, ricca di colpi di scena destinati a cambiare per sempre il volto della serie. Tra tutti, Silvana verrà finalmente sottoposta all’intervento chirurgico che potrebbe salvarle la vita mentre Maria confesserà a Vito i suoi sentimenti per Matteo. Come la prenderà il giovane? Scopriamolo con le trame giorno dopo giorno.

Il Paradiso 8, trama di lunedì 19 Febbraio 2024

Matilde, già gelosa del feeling che si è instaurato tra Vittorio e Marta, farà una scoperta a casa dell’uomo che la sorprenderà. Qualcuno cercherà di trovare una nuova compagna per Armando e, per questo, scriverà una lettera a una ragazza che sembrerà interessata a sua volta. Irene scoprirà che il compagno di Clara fa un doppio lavoro per questioni economiche mentre Alfredo sarà alla ricerca di qualcuno che possa finanziare il suo progetto. Maria non ne potrà più e prenderà una decisione: dirà tutta la verità su lei e Matteo a Vito.

Il Paradiso delle Signore 8, trama di martedì 20 Febbraio 2024

Dopo un primo tentativo andato a fuoco, l’aver appreso la verità da Maria sconvolgerà Vito. Tra i due sarà rottura definitiva? Alba vorrebbe incontrare Armando ma lui, almeno inizialmente, non sembrerà propenso. Sarà Rosa a dover intervenire cercando di convincerlo. Concetta deciderà di incontrare Vito (saputa la situazione tra lui e sua figlia) mentre Matteo e Silvana arriveranno in America. Marta sarà molto giù. Se Tom non riuscirà ad aiutarla, Vittorio sembrerà avere la bacchetta magica. Cosa farà?

Il Paradiso 8, trama di mercoledì 21 Febbraio 2024

Maria sarà triste e deciderà di confrontarsi con Concetta per avere qualche suggerimento sulla sua situazione con Vito. Armando avrà ceduto: incontrerà Alba e, non solo, ne rimarrà piacevolmente stupito, al punto che accetterà di incontrarla anche per cena. Matilde sarà sempre più gelosa di Marta. Ma avrà ragione? Vi anticipiamo che la giovane Guarnieri inizierà a ripensare nostalgicamente all’ex. Ritorno di fiamma in vista?

Il Paradiso 8, trama di giovedì 22 Febbraio 2024

Marta prenderà una decisione spiazzante sul servizio fotografico mentre, anche stavolta, la gelosia di Matilde la farà da protagonista. Armando scoprirà qualcosa sulla giovane Alba mentre Marcello riuscirà a chiudere un importantissimo affare di lavoro. Il tutto nonostante i tentativi di Umberto di mettergli i bastoni tra le ruote. Proprio Guarnierà sarà furibondo quando lo scoprirà. Maria e Vito si ritroveranno vicini per una questione di lavoro.

Il Paradiso 8, trama di venerdì 23 Febbraio 2024

Questo è il giorno dell’operazione che potrebbe salvare la vita di Silvana in America. Al Paradiso la tensione sarà palpabile, tutti spereranno che le cose vadano al meglio. Maria vorrebbe far pace con Vito ma lui sarà di un altro avviso mentre Marta sarà immersa nei suoi pensieri. Irene farà una richiesta a Crespi al fine di aiutare Alfredo… Peccato che qualcuno a lei molto vicino potrebbe non prenderla troppo bene.

Il Paradiso delle Signore 8 vivrà una settimana ricca di pathos. Se siete curiosi di scoprire le più succose anticipazioni e spoiler, nel nostro articolo dedicato potrete trovare le tematiche più importanti che verranno affrontate da oggi al prossimo 23 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: TvPlay.it
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti