Il Paradiso delle Signore 8, trama di oggi 18 Gennaio 2024

Elvira, Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 tornerà puntuale anche oggi, giovedì 18 Gennaio 2024, dalle 16:00 su Rai Uno. Le anticipazioni ci svelano che sarà un appuntamento imperdibile in cui la trama subirà un bello scossone. Protagonista sarà indubbiamente Flora, disorientata davanti ai comportamenti di Umberto.

Irene avrà un compito non facile da portare a termine per Il Paradiso mentre Elvira potrà finalmente raccontare gli esiti della tanto temuta cena facendo la gioia di Salvo. Come mai? Attenzione perché le antenne di Vito saranno sempre più drizzate: notando i comportamenti strani di Maria prenderà una decisione spiazzante sull’acquisto della casa.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Salvo fiero di Elvira

L’idea di Leonardo Crespi di portare una stilista di fama internazionale alla Galleria Milano Moda farà colpo su tutti. Irene lo verrà a sapere e ne parlerà subito con Vittorio che vorrebbe, a sua volta, che la nota Mary Quant facesse anche una visita al Paradiso. Sarà un bel problema perché Leonardo insisterà per avere l’esclusiva. A questo punto entrerà in gioco Irene: il suo obiettivo? Quello di far cambiare idea al Crespi, magari utilizzando il suo ascendente su di lui.

Adesso che la cena è finita, Elvira sarà certamente più tranquilla e si soffermerà a raccontare com’è andata alle Veneri. Salvo ascolterà e si renderà conto che la ragazza ha dato retta ai suoi consigli: ne sarà felice! Flora, nel frattempo, chiederà a Umberto i motivi che l’hanno fatto discutere con Marcello ma il Guarnieri mentirà. Se dapprima la donna gli crederà dovrà presto rendersi conto che il compagno le ha mentito. Perché?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Vito rinuncia alla casa

Pochi giorni fa abbiamo visto Vito e Maria intenti a visitare una casa che il ragazzo avrebbe voluto acquistare per lui e la sua futura sposa. Maria, però, non è sembrata convinta né a Vito né a tutti noi, anzi! La sua reazione è stata, inaspettatamente, quella di non farsi trovare per una giornata intera, senza recarsi nemmeno al lavoro.

Vito capirà benissimo che Maria è turbata da qualcosa anche se non saprà ancora definire bene di cosa possa mai trattarsi. Nonostante questo, deciderà di non farle più alcuna domanda e di non causarle ulteriore stress con questa questione della casa. Ecco perché prenderà una decisione spiazzante: rinuncerà all’acquisto! Ma come reagirà la giovane Puglisi?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: TvDaily.it
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti