Il Paradiso delle Signore 8, trama del 22 Dicembre. Un segreto inconfessabile!

Il Paradiso delle Signore

Sarà una puntata ricca di segreti quella de Il Paradiso delle Signore 8 in onda venerdì 22 Dicembre 2023. La prima a nasconderne uno sarà Marta che non avrà il coraggio di rivelare al padre la relazione avuta in America, e questo nonostante Adelaide cerchi di spronarla in ogni maniera a farlo! Il secondo segreto potrebbe riguardare Botteri: che il bambino misterioso arrivato al Paradiso abbia a che fare con lui?

Senza volerlo, Matteo metterà in difficoltà Maria donandole qualcosa per sdebitarsi della bella sorpresa fatta ricamando il fazzoletto della madre! Brutta sorpresa, invece, per Salvo che scoprirà qualcosa su Elvira che lo sconvolgerà.. Scopriamo insieme tutti i dettagli ricordando che la prossima settimana, dal 25 al 29 Dicembre 2023, Il Paradiso delle Signore 8 non andrà in onda!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Marta racconterà tutto al padre?

Adelaide è rientrata a Milano ma l’ha fatto in compagnia! Con lei, infatti, è tornata in città, direttamente dagli Stati Uniti, la nipote Marta. Una vera sorpresa per tutti, soprattutto per l’ex Vittorio. Dopo aver avuto un ruolo importante, se non addirittura decisivo, nella scelta di Matilde di partire momentaneamente per il Giappone, per Marta sarà il momento di affrontare un problema molto serio.

La ragazza, infatti, non riuscirà assolutamente a parlare con il padre e rivelargli la storia avuta in America. Questo nonostante la Contessa cercherà di spronarla a farlo prima che qualcuno lo faccia per lei peggiorando ulteriormente la situazione. A questo punto, la ragazza troverà il coraggio di uscire allo scoperto?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Botteri ha una sorpresa: bella o brutta?

Due brutte sorprese al Paradiso. La prima sarà per Maria che verrà messa in imbarazzo da un regalo di Matteo (naturalmente in maniera del tutto inconsapevole). La seconda arriverà per Salvo che scoprirà che Elvira trascorrerà le festività natalizie insieme a Tullio e a tutta la sua famiglia. Davvero un brutto colpo!

Ricordate il bambino arrivato in boutique la scorsa puntata? Oggi, finalmente, inizieremo a capire di chi si tratta. Il piccolo, desideroso di acquistare un dono per la mamma, ha un po’ colpito tutti e destato la curiosità delle Veneri. Oggi scopriremo la sua identità e anche quella della misteriosa mamma. Entrambi avranno un collegamento con Botteri: qualcosa del suo enigmatico passato sta finalmente venendo a galla! Sarà suo figlio?

Il Paradiso delle Signore 8, dove vederlo e quando va in onda

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attorno alle 16:00 su Rai Uno. Chi non riuscisse a seguirlo in TV potrà farlo in streaming gratuito su RaiPlay o, in alternativa, il sabato pomeriggio, su Rai Premium dove, attorno alle 16:20 ad andare in onda saranno le repliche di tutta la settimana.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti