Il Paradiso delle Signore 8, trama del 17 Gennaio. Maria scompare!

Maria Il Paradiso delle Signore

Belle emozioni in vista, anche nella puntata di oggi, mercoledì 17 Gennaio 2024, de Il Paradiso delle Signore 8. Nell’appuntamento che prenderà il via dalle 16:00 su Rai Uno, vedremo una Maria sempre più in ansia per i suoi sentimenti, al punto che non si presenterà al Paradiso. Saranno in due a preoccuparsi particolarmente per lei!

Tullio deciderà di regalare a Elvira un abito da indossare alla cena mentre Leonardo Crespi proporrà un’ospite d’eccezione per la Galleria Moda Milano. Marcello sarà deluso: l’affare a cui teneva tanto è saltato e dovrà informarne Matteo! Secondo voi si arrenderà? Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Seguiteci, stiamo per svelarveli!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Maria non si presenta al lavoro

Da quando Maria ha incontrato per la prima volta il giovane Matteo, la vita per i due ragazzi non è stata assolutamente semplice. Il feeling che da subito li ha uniti, infatti, continuerà a causare loro non pochi problemi! Da quando, poi, si sono dichiarati i rispettivi sentimenti le cose, se possibile, sono peggiorate ancora di più al punto che la Puglisi farà una scelta drastica.

La ragazza, infatti, non andrà al lavoro e non si presenterà, in maniera del tutto inaspettata, al Paradiso. Questo gesto metterà in pensiero Vito che si preoccuperà tanto quanto Matteo. Anche per Portelli sarà una sorpresa (brutta!). Ma immaginerà mai che alla base di questa scelta c’è la paura di vedere proprio lui?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Elvira in imbarazzo

Anche per Elvira continueranno a non essere momenti semplici. La cena con i rispettivi genitori, infatti, la turbava già molto e lo farà ancor più quandoTullio le regalerà il vestito da indossare per compiacere la futura suocera. Un gesto che la ragazza non apprezzerà molto: per quale motivo il suo look normale non viene ritenuto all’altezza?

Matteo, nel frattempo, starà per ricevere una notizia poco piacevole. Il progetto a cui Marcello teneva tanto e che l’avrebbe coinvolto in prima persona è saltato. Nessuno sospetterà minimamente che dietro tutto questo ci sia il proposito di vendetta di Umberto.

Leonardo, intanto, avrà un’idea: ospitare la stilista Mary Quant alla Galleria per attirare clientela. Mentre Matilde sarà entusiasta di questo programma, Flora non la prenderà molto bene. Anche Irene, a quanto pare, la prenderà benissimo: ulteriore colpo andato a segno per far colpo sulla ragazza?

Vedremo, nel frattempo vi ricordiamo che potrete leggere le trame dell’intera settimana dal 15 al 19 Gennaio 2024 de Il Paradiso delle Signore 8 nel nostro articolo dedicato.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti