Il Paradiso delle Signore 8, trama 15 Gennaio: Maria e Matteo si dichiarano!

Matteo e Maria vicini a Il Paradiso delle Signore 8

Parte una nuova settimana e sulla scia di quanto accaduto nelle scorse puntate, anche per i prossimi giorni Il Paradiso delle Signore 8 avrà in serbo tante emozioni e colpi di scena. Sarà un intreccio di sentimenti, vendette e confronti finali. Non mancherà chi soffrirà di nostalgia, chi si agiterà a causa dell’avvicinamento di un evento importante e di chi sarà tutt’altro che felice. Insomma, gli ingredienti per una puntata al cardiopalma ci sono tutti! Scopriamo insieme cosa accadrà lunedì 15 Gennaio 2024. Siete pronti?

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Maria e Matteo si dichiarano amore

Quando nuovi sentimenti d’amore, specialmente se forti, bussano al nostro cuore è difficilissimo reprimerli, soprattutto quando ci sentiamo profondamente coinvolti dall’altra persona. Ebbene, questo è proprio quel che sta succedendo a Maria che sarà sempre più in difficoltà con Vito a causa di ciò che prova per il bel Matteo. Non riuscirà proprio a non pensare al bel ragioniere!

E le cose saranno sempre più complicate dal momento che Vito dimostrerà di essere intenzionato a fare le cose sul serio. La casa che vorrebbe comprare insieme a Maria ne è la dimostrazione! Ulteriori peggioramenti, però, saranno in vista. Matteo e Maria, infatti, si confronteranno e, una volta per tutte, decideranno di dichiararsi l’un l’altro ammettendo, però, che la scelta migliore sarà quella di soffocare questo amore. Ma ci riusciranno davvero?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Umberto si vendica su Marcello?

La decisione di Tullio di trasferirsi a Milano ha parecchio cambiato la sua vita e quella di Elvira. I due organizzeranno una cena per far conoscere i genitori e la ragazza sarà davvero ansiosa in vista di quest’avvenimento. Se la ragazza sarà in ansia, per Salvo sarà un vero e proprio shock venire a sapere di questa cena ormai imminente: avrà la consapevolezza, di nuovo, di aver perso l’amata per sempre.

Tra Vittorio e Tancredi le cose non saranno chiare e, per questo, il Di Sant’Erasmo deciderà di chiarirsi ancora con il Conti. La mancanza di Adelaide, tornata in Svizzera, si farà sentire: saranno soprattutto Umberto e Marcello a manifestare sofferenza. Entrambi, però, dovranno ricominciare anche se potrebbe presto arrivare un colpo di scena. Il Guarnieri, infatti, vorrà vendicarsi del Barbieri, colpevole di essersi avvicinato alla Contessa e aver addirittura avuto una storia con lei! Cos’accadrà? Lo scopriremo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di:
Potrebbero interessarti