Il Paradiso delle Signore 8, trama 25 Gennaio. Marcello colpito!

Marcello ne Il Paradiso delle Signore 8

Con la puntata di oggi, giovedì 25 Gennaio 2024, ne Il Paradiso delle Signore 8 potrebbe prendere il via una trama tutta nuova, destinata a sconvolgere i fans. Per Marcello, infatti, parrà chiudersi per sempre una parentesi importante della sua vita, quella con Adelaide. Un’altra donna, infatti, lo affascinerà tantissimo. Di chi si tratterà?

Nel frattempo, Matteo chiederà consiglio a Maria sulla proposta di Umberto e allo stesso tempo parlerà con qualcuno dei suoi sentimenti per lei. Irene farà una rinuncia sconvolgente mentre Umberto sarà sempre più deciso a rovinare Marcello. A farne le spese, neanche a dirlo, Matteo. Ecco cos’accadrà!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Marcello si innamora di nuovo?

Per Marcello non sono stati momenti facili, specie dopo che Adelaide ha deciso, di nuovo, di partire per la Svizzera dove, a Ginevra, continuerà a farsi una vita lontana da lui. Dopo il loro addio il suo unico obiettivo è stato quello di riprendere le redini della sua vita e proprio durante la sfilata di Mary Quant al Paradiso sembrerà giunta l’occasione per riuscirci.

Durante l’evento, infatti, Marcello rimarrà letteralmente affascinato dall’incredibile bellezza di Rosa, la nipote di Armando che, fino a quel momento, non aveva mai guardato con gli occhi di un uomo interessato. Tra di loro, è vero, c’è stato un certo feeling fin dal primo momento ma che sia giunta l’ora di far scoccare di nuovo la scintilla? Sarà proprio Rosa la donna con cui il Barbieri dimenticherà il suo grande amore per la Contessa?

Matteo in difficoltà, tutta colpa di Umberto

La proposta di Umberto a Matteo, fatta, lo sappiamo, con intenti tutt’altro che positivi, alletterà a tal punto il Portelli che il giovane non saprà proprio che fare. Se dovesse accettare, tra l’altro, sa che perderebbe il rapporto con Marcello. In preda alla confusione più totale in giovane andrà da Maria per chiedere consiglio trovando anche il coraggio di confessare a Silvana di essersi innamorato della giovane Puglisi. Proprio su questo punto, poco dopo, Silvana e Concetta si confronteranno! Come gestire la situazione?

Matteo, tra l’altro, avrà un grande problema con Umberto che, deciso a togliersi per sempre Marcello dai piedi, inizierà a pressarlo e, notando la sua reticenza, a ricattarlo, complice un dossier davvero scottante. Anche Alfredo avrà di che rimanere male: Irene, infatti, deciderà di annullare un impegno con lui. Che Lorenzo Crespi e la sua vicinanza alla ragazza c’entrino qualcosa?

Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, che ne dite di dare un’occhiata alle trame de Il Paradiso delle Signore 8 di tutta la settimana in corso? Le trovate nel nostro articolo dedicato! Buona lettura!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: La furia umana
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti