Il Paradiso delle Signore 8, trama 19 Gennaio. Maria scoperta!

Maria e Matteo Il Paradiso

Si avvicina il fine settimana e per tutti i fans de Il Paradiso delle Signore 8 sarà tempo, oggi venerdì 19 Gennaio 2024, di scoprire con quali colpi di scena Maria & company ci lasceranno stavolta. E in effetti le anticipazioni ci svelano che ne vedremo delle belle! Attenzione perché Maria verrà scoperta insieme a Matteo. Ma chi sarà a vederla? Ma non sarà finita qui! Un mare di turbamenti ed emozioni sta per arrivare a sconvolgerci. Pronti a scoprirle insieme a noi?

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni

Maria è davvero strana nell’ultimo periodo. Ma a ben guardare chi, al suo posto, non lo sarebbe? Combattuta tra il sentimento per il compagno Vito (con cui è a un passo dal matrimonio) e la passione travolgente nei confronti di Matteo, per lei la vita continuerà a non essere così facile.

Per chi la circonda non sarà così semplice comprenderne le motivazioni: Vito, addirittura, penserà che sia il suo metterle fretta a turbarla ed è per questo che deciderà di non comprare casa. Quando Matteo lo verrà a sapere correrà dalla ragazza per parlare con lei. Peccato che qualcuno li vedrà e inizierà a sospettare che tra loro ci sia qualcosa. Di chi si tratterà? Vi anticipiamo che sarà Concetta. Come reagirà?

Non è chiaro, ma, conoscendo i caratteri di Concetta e Maria è molto probabile che questa scoperta non farà che aprire nuovi spunti su un rapporto importante come quello tra madre e figlia e su tutti i risvolti che questo comporta! Staremo a vedere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8

Anche per Flora, nel frattempo, non saranno momenti facili. Per la donna sarà tremendo pensare che Umberto non sia sincero. Ma invece che rincuorarla, il Guarnieri le darà ulteriori modi di dubitare quando le mentirà sulla discussione con Marcello. A poco serviranno le confessioni con Marta e nemmeno il fatto che Adelaide sia partita e non sia più un problema per la sua relazione la calmerà!

Nel frattempo, Delia avrà un piccolo incidente e, per questo, Vittorio sarà alle prese con la ricerca di una ragazza che possa sostituirla per un po’ di tempo. Naturalmente il Conti delegherà il compito a Irene! Chi arriverà? Brutto colpo per Lorenzo Crespi: Mary Quant deciderà di non voler più pubblicizzare i suoi abiti alla Galleria. Cosa significherà? Deciderà forse di farlo al Paradio?

Il Paradiso delle Signore 8 ci lascerà con questo dubbio. Dovremo attendere la prossima settimana per scoprirne di più o, in alternativa, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle anticipazioni sulle trame dal 22 al 26 Gennaio 2024 nel nostro articolo dedicato.

Quando e dove vedere Il Paradiso delle Signore 8

Dove va in onda Il Paradiso delle Signore 8 e quando? L’appuntamento fisso è per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 16:00 circa. In alternativa, tutte le puntate saranno disponibili su RaiPlay o in replica il sabato pomeriggio, dopo le 16:15, su Rai Premium.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti