Il Paradiso delle Signore 8, trama 19 Dicembre. Marta e Vittorio a confronto!

Vittorio e Marta Il Paradiso delle Signore

Milioni di fans de Il Paradiso delle Signore 8 attendono con ansia, da quando Marta è rientrata a Milano con la zia Adelaide, che la ragazza si confronti con l’ex marito. E proprio nella puntata in onda oggi, 19 Dicembre 2023, ve lo anticipiamo, i due si ritroveranno di nuovo insieme, uno di fronte all’altra, per questo incontro attesissimo.

Tra Marcello e la Contessa, nel frattempo, sembrerà crearsi una frattura insanabile mentre Clara convincerà Maria a consegnare la misteriosa lettera a Gianlorenzo Botteri. che, però, avrà una reazione inattesa. Rosa inizierà il lavoro al Paradiso mentre Matteo chiederà a Concetta di ricamare le iniziali della madre su un foulard che vorrebbe regalarle..

Il Paradiso delle Signore 8, atteso faccia a faccia tra Vittorio e Marta

Con il ritorno della Contessa a Milano abbiamo assistito all’ennesimo colpo di scena a Il Paradiso delle Signore 8. Adelaide, infatti, non è arrivata da sola ma in compagnia della nipote Marta. Per la ragazza è il momento di tornare in Italia e ricominciare. Ma come potrà farlo senza prima avere un confronto con Vittorio. L’ex marito, tra l’altro, non è rimasto indifferente al suo rientro, nonostante ormai nella sua vita ci sia Matilde.

Proprio scoprire della relazione d’amore tra la Frigerio e colui che era suo marito, rappresenterà per Marta una delle novità più complicate da digerire al suo arrivo a Milano. Finalmente, però, arriverà il momento del confronto: i due non potranno più rimandarlo e si troveranno, dopo così tanto tempo, l’uno difronte all’altra. Vi anticipiamo che il loro incontro sarà imprevedibile. Ma cos’accadrà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Botteri reagisce male alla lettera misteriosa

La lettera d’amore che Clara ha trovato in uno dei vecchi libri che Vittorio vuole donare alle clienti in occasione di Natale ha incuriosito moltissimo Clara e tutte le Veneri. Per la ragazza il destinatario è Gianlorenzo Botteri. Un’intuizione che ci sembrerà confermata nel momento in cui Maria consegnerà la lettera allo stilista: la sua reazione sarà tutt’altro che positiva!

Ma cosa si cela veramente dietro questa missiva misteriosa? E, soprattutto, chi l’ha scritta? Clara sarà pienamente intenzionata a scoprirlo, ma ci riuscirà davvero?Nel frattempo, Matteo chiederà a Concetta di ricamare le iniziali della madre su un foulard che vorrebbe regalarle per Natale (e, vi preannunciamo, sarà lui ad avere una sorpresa in merito) mentre Rosa inizierà il lavoro part-time al Paradiso. Nuova Venere all’orizzonte?

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove va in onda

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 15:55 circa. In alternativa, è possibile seguire tutte le puntate su RaiPlay gratuitamente o in replica su Rai Premium, sabato pomeriggio a partire dalle 16:20.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: DavideMaggio.it
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti