Il Paradiso delle Signore 8 cambia orario: il 6 novembre va in onda prima

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 8 cambia orario nella giornata di lunedì 6 novembre 2023. In quest’occasione, infatti, anticiperà andando in onda con oltre un’ora e mezza di anticipo per lasciare spazio, successivamente, ad uno speciale del telegiornale. Ma a che ora, quindi, dovremo collegarci su Rai Uno per vedere la puntata del Paradiso e quanto durerà? Ecco tutti i dettagli da non perdere!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipa lunedì 6 novembre 2023

Lunedì 6 novembre 2023 sarà una giornata speciale. Papa Francesco, infatti, incontrerà, nell’Aula Paolo VI, circa 6.000 bambini provenienti da tutto il mondo e, proprio per dare spazio a uno speciale su questo evento, la programmazione del day time de Il Paradiso delle Signore 8 dovrebbe subire un momentaneo stravolgimento.

Invece di iniziare, come di consueto, alle 15:55, infatti, Il Paradiso dovrebbe prendere il via, sempre su Rai Uno, attorno alle 14:35 anticipando di circa un’ora e mezza la messa in onda. Per tutti gli appassionati l’appuntamento sarebbe, quindi, molto prima e per una durata un po’ ridotta rispetto a quanto avviene con gli appuntamenti tradizionali. Alle 15:20, infatti, la linea dovrebbe passare allo speciale del TG1.

Fonte immagine: FSNews

Il Paradiso delle Signore 8, dal 7 novembre 2023 tutto torna regolare

Quello del 6 novembre 2023 sarà sicuramente un pomeriggio ricco di anomalie per i telespettatori di Rai Uno e, in particolare, per quelli de Il Paradiso delle Signore. Ma tranquilli! Si tratterà di una variazione momentanea che riguarderà esclusivamente la giornata di lunedì.

Già da martedì 7 novembre 2023, infatti, la programmazione ritornerà regolare. Questo significa che l’appuntamento con Il Paradiso sarà, come di consueto, alle 15:55 circa, naturalmente sempre su Rai Uno. E sarà una puntata, ve lo anticipiamo sin d’ora, da non perdere e in cui grandi protagonisti saranno Matteo e Maria. Curiosi di sapere perché? Ve lo sveleremo prestissimo!

In questo articolo:
Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti