Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni oggi 27 Novembre. Tra Matilde e Tancredi è finita!

Tancredi e Matilde

Il Paradiso delle Signore 8 è pronto a stupirci con una nuova ed entusiasmante settimana che inizierà ad emozionarci già con la puntata di oggi, lunedì 27 Novembre 2023. Assisteremo ad una decisione definitiva di Matilde sul suo rapporto con Tancredi. Anche per Irene sarà tempo di decisioni mentre Umberto chiederà qualcosa a Vittorio.. Perché i Puglisi non vogliono che Agata partecipi al corso? Oggi scopriremo tutto!

Il Paradiso delle Signore 8, tra Tancredi e Matilde è finita

Dopo l’incidente in cui Tancredi è stato investito da un’automobile, Vittorio ha deciso di lasciare perdere ogni speranza di vivere il suo sentimento per Matilde. Peccato che tra la Frigerio e Tancredi si sia messo di mezzo un segreto pesantissimo che il Sant’Erasmo si è trovato costretto a confessare: dietro l’incendio del mobilificio c’è proprio lui.

Una verità che ha scioccato tutti e ha turbato, in maniera particolare, proprio Matilde. Perdonare il marito le sarà impossibile e, proprio sulla scia di questo, la donna prenderà una decisione definitiva. Lascerà Tancredi perché non potrà mai più avere fiducia in lui. Non rimarrà che rendere ufficiale questa notizia..

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Umberto nei guai

A Milano ci sarà un importante concorso per eleggere la miglior commessa della città. A partecipare vorrà essere Irene, ancor più motivata nel momento in cui saprà che in gara ci sarà anche Lucia Giorgi, per la quale lei prova un odio fortissimo.

Nel frattempo, i Puglisi ci faranno capire i veri motivi per cui sono e saranno contrari alla partecipazione di Agata al corso di disegno mentre per Umberto sarà tempo di correre ai ripari. In qualità di complice di Tancredi, dopo le sue rivelazioni, le cose potrebbero mettersi male anche per lui. Per questo si recherà da Vittorio per fargli una richiesta importantissima. Curiosi di sapere quale?

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 è l’appuntamento fisso del pomeriggio di Rai Uno. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, infatti, inizia alle 15:55. Ma non è tutto! È disponibile anche su RaiPlay, sia in live che on demand mentre il sabato pomeriggio, alle 16:00 su Rai Premium, vanno in onda le repliche della settimana.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @flavioparenti
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti