Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e trama dell’11 Gennaio

Matteo e Maria vicini a Il Paradiso delle Signore 8

Pronti per una nuova e appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore 8? Allora accomodatevi perché per oggi, giovedì 11 Gennaio 2023, le anticipazioni sono succose e ricche di novità. A catalizzare la nostra attenzione sarà una scelta difficile che Adelaide dovrà prendere nei confronti di Marcello. Ma non solo!

Anche per Marta sarà tempo di scelte e Maria farà un gesto veramente plateale verso il fidanzato. Vi ricordiamo che Matteo, in precedenza, aveva provocato volontariamente Vito per gelosia e questa sarà una diretta conseguenza a quella scelta. Cos’accadrà? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dell’11 Gennaio 2024: due scelte difficili

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 in onda stasera 11 Gennaio 2024, grande protagonista sarà la relazione tra Marcello e Adelaide che si dimostrerà ancora una volta carica di tensioni e passioni. A matterla alla prova saranno alcune questioni familiari che potrebbero generare uno scandalo. Adelaide dovrà, in particolare, far fronte a una scelta difficile. Accettare l’invito di Marcello ed esporsi con lui pubblicamente o rigiutare e chiudere il rapporto con lui? Attenzione: le ripercussioni potrebbero essere pesantissime!

Nella puntata odierna non sarà solo Adelaide a dover fare una scelta. Anche per Marta, infatti, non saranno tempi facili. Adesso che sa tutto su Matilde e Tancredi, la ragazza riconsidererà più che mai la sua permanenza, o meno, a Milano. Sarà a quel punto che sceglierà di rimanere e di informare Conti di questa sua decisione. Una scelta che segnerà già, ve lo anticipiamo, una svolta importante nel suo futuro che deciderà di scrivere da sola senza l’aiuto di nessuno!

Anticipazioni 11 Gennaio Il Paradiso delle Signore 8, Maria fa un gesto clamoroso

Maria e Matteo saranno un’altra delle coppie che animeranno la trama sentimentale de Il Paradiso delle Signore 8 nella puntata di oggi. Ricordate il gesto di Matteo che, per gelosia, aveva fatto notare a Vito lo stesso bracciale che il ragazzo ha visto al polso della fidanzata Maria? Un errore dettato dalla gelosia per il fatto che Vito avesse portato la compagna a vedere la loro futura casa..

Un gesto, quello di Matteo, che turberà molto Maria, già molto confusa e che la porterà a spingersi davvero oltre. La ragazza farà un gesto davvero clamoroso nei confronti di Vito proprio perché avrà una paura incredibile di perderlo per sempre. Vi anticipiamo che lo bacerà caldamente proprio davanti a Matteo.

Una scelta che ci spiazzerà dato che lei stessa aveva da poco confessato a Irene di provare qualcosa per Matteo. Insomma, il triangolo d’amore sarà più acceso che mai e si farà sempre più difficile da gestire. Vito e Maria, a questo punto, si lasceranno? Lo scopriremo presto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti