Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e spoiler dall’11 al 15 Marzo

Protagonisti Il Paradiso delle Signore 8
Fonte immagine: Instagram @ilparadisodellesignore8

Il Paradiso delle Signore 8 è pronto a regalarci una settimana ricca di colpi di scena. Le anticipazioni dall’11 al 15 Marzo 2024, infatti, parlano chiaro e ci dicono che Marcello sarà quasi in trappola mentre nuove sfide saranno in arrivo per Elvira e Rosa. Un bacio inatteso di Vito, poi, farà piombare Maria nell’indecisione più totale. Ma cosa succederà in particolare? Scopriamolo insieme!

Matteo tradisce Marcello ne Il Paradiso delle Signore 8

Umberto continuerà a ricattare Matteo perché deciso più che mai a liberarsi del Barbieri definitivamente. Dopo ulteriori pressioni da parte del Guarnieri, Portelli parlerà al fratello per cercare di convincerlo che l’affare con l’imprenditore tedesco è imperdibile. Gli prometterà addirittura di partire lui stesso per la Germania al fine di verificare la situazione! In effetti Matteo partirà per Francoforte e, una volta tornato, confermerà la buona fede dell’affare. Guarnieri ne sarà felice: Marcello starà per cadere nella sua trappola!

Maria e Vito protagonisti di un’intervista

Una telefonata sconvolgerà l’equilibrio, almeno apparente, di Maria. Una giornalista la contatterà per chiederle di poterla intervistare insieme a Vito. Il ragazzo, però, non sembrerà molto propenso! Il rifiuto del giovane, però, non farà demordere la Puglisi che proporrà alla giornalista di partecipare lei sola all’intervista. Alla fine, però, Vito farà un passo indietro: parteciperà all’intervista e, proprio davanti a lei farà una mossa incredibile: bacerà la sua ex fidanzata lasciandola in mezzo a mille dubbi.

Dov’è finita la spilla di Elvira

Il rapporto tra Elvira e la suocera, Giuditta, non è dei migliori e l’abbiamo visto molto bene. Che dramma, quindi, quando la ragazza perderà una spilla che proprio Giuditta le aveva regalato. La giovane chiederà a Salvo di aiutarla a ritrovare prima che qualcuno scopra quanto accaduto. Sarà, però, troppo tardi perché Tullio capirà tutto e si arrabbierà moltissimo. Per fortuna Salvo riuscirà a trovare la spilla e, allo stesso tempo, cercherà di convincere Elvira che il rapporto con Tullio non è per niente positivo.

Panico a Il Paradiso delle Signore 8

Wanda, la madre di Rosa, la contatterà con l’obiettivo di comunicarle il suo imminente arrivo a Milano. Che dramma per la giovane: la mamma non sa del suo lavoro come commessa e lei non vuole assolutamente che lo venga a sapere. A cercare di aiutarla sarà Marcello che si impegnerà nel trovare una soluzione a questo problema improvviso. Gli verrà un’idea: chiederà a Landi di fingere che Rosa sia una redattrice della boutique. Rosa, però, non riuscirà a fingere a lungo e, ad un certo punto, confesserà tutto alla madre. La sua reazione? Possiamo immaginarla, si infurierà!

La casa famiglia di Marta pronta per l’inaugurazione

La casa famiglia voluta da Marta e che la giovane ha potuto realizzare anche grazie all’aiuto di Tancredi sarà ormai pronta per l’inaugurazione. Per questo Marta starà per tornare a Milano insieme ad Adelaide. Quando le due arriveranno in Italia, Marcello cercherà comunque di mantenere una certa distanza perché non vorrà incontrare la Contessa.

Matilde fa una proposta a Vittorio

Matilde sarà verde di gelosia nei confronti di Vittorio e del rapporto che il Conti sembrerà aver ritrovato con l’ex moglie Marta. La donna, d’altro canto, si è riscoperta ancora innamorata di lui… Per evitare, comunque, che i due si riavvicinino, Matilde farà una proposta al Conti. Peccato che la gelosia sarà destinata a crescere durante l’inaugurazione: come farà la Frigerio a contenersi?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti