Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e spoiler dal 22 al 26 Gennaio

Matteo e Maria vicini a Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 si prepara a regalarci, tra il 22 e il 26 Gennaio 2024, un’altra settimana ricca di emozioni e colpi di scena. Grande protagonista sarà Maria e il suo turbamento per i sentimenti nei confronti di Matteo. Una decisione inattesa di Vito, però, potrebbe finalmente darle lo scossone di cui da tempo ha bisogno. Cos’accadrà? Scopriamolo insieme con le ultimissime anticipazioni e spoiler!

Concetta indaga su Maria e Matteo a Il Paradiso delle Signore 8

Concetta non avrà le idee chiare sul rapporto, a questo punto di certo speciale, che lega la figlia a Matteo e per questo deciderà di indagare. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 la Puglisi scoprirà tutto: accoglierà le confidenze sia di Maria che di Matteo, benché in momenti differenti e deciderà, per questo, di avere un confronto con Silvana per parlare con lei dei rispettivi figli.

Rosa inizia a lavorare al Paradiso come venere

In base alle anticipazioni, dal 22 al 26 Gennaio 2024 vedremo Rosa iniziare a lavorare al Paradiso nel ruolo di venere. La sua presenza, tra l’altro, non rimarrà nell’ombra dal momento che la ragazza avrà sin da subito modo di mostrare le sue capacità e la sua determinazione. Un evento inatteso durante la sfilata, infatti, verrà arginato soltanto grazie al suo pronto intervento. Questo farà si che Marcello inizi a guardarla con occhi diversi. Nuova fiamma in vista?

Umberto mette Marcello KO a Il Paradiso delle Signore 8

Umberto darà il via al suo piano per vendicarsi di Marcello, reo di essersi avvicinato troppo ad Adelaide e, come se non bastasse, di essere diventato un imprenditore dalle ottime capacità. Per questo, farà una proposta a Matteo che, quando Marcello ne verrà a conoscenza, causerà non poche tensioni tra i due fratelli. Nonostante la risposta sarà negativa, Umberto non demorderà e ricorrerà a contestabili ricatti. Cos’accadrà?

Marta fa un nuovo incontro

Per Marta, reduce da un periodo particolare, sarà un momento da ricordare quello in cui incontrerà per la prima volta una ragazza sola, con un bambino, ed evidentemente bisognosa di aiuto. Una situazione che la nipote di Adelaide prenderà particolarmente a cuore e che la prenderà in maniera molto particolare.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni, Vito rinuncia all’acquisto della casa

Che Maria non stia affrontando un buon momento e che sia turbata da chissà cosa sarà chiaro anche a Vito. Il ragazzo, dopo essere andato con la compagna a vedere la casa che avrebbe voluto acquistare proprio per loro due, noterà la mancata convinzione di Maria e, così, inizierà ad avere forti perplessità. Alla fine, Lamantia deciderà di abbandonare il progetto della casa, almeno per il momento. Ma come reagirà Maria a questo? Capirà che il suo futuro è con Vito oppure no?

Detto questo, è chiaro che la settimana sarà al cardiopalma. Siete curiosi di scoprire cos’accadrà giorno dopo giorno dal 22 al 26 Gennaio 2024? Troverete tutto nel nostro articolo dedicato!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti