Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e spoiler dal 19 al 23 Febbraio

Il Paradiso delle Signore

Momenti ricchi di novità e colpi di scena quelli de Il Paradiso delle Signore 8 che si preannunciano per la settimana dal 19 al 23 Febbraio 2024. Grandissima protagonista sarà Maria Puglisi, decisa più che mai a rivelare a Vito i suoi veri sentimenti per Matteo. Per la coppia questo segnerà, naturalmente, un’inevitabile rottura! Per Silvana, nel frattempo, arriverà il momento decisivo dell’intervento mentre un arrivo imprevisto creerà un po’ di scompiglio al Paradiso. Curiosi di saperne di più?

Tutto finito tra Maria e Vito ne Il Paradiso delle Signore 8

Nonostante abbia cercato di resistere il più possibile ai sentimenti che prova, da diverso tempo, nei confronti di Matteo, Maria non ce la farà. Aprirà il suo cuore a Vito confessandogli tutta la verità su ciò che prova, causando un turbamento incredibile nell’uomo e da questo il futuro di entrambi cambiera. La loro storia, ad un passo dal matrimonio, si concluderà definitivamente con tanta amarezza per Vito e mille sensi di colpa per Maria.

I due, ormai da ex coppia, riceveranno una proposta: partecipare a un’intervista per una nota rivista. Come risponderanno? E, soprattutto, per parlare di cosa? Le anticipazioni ci svelano che proprio durante questo momento, un imprevisto non farà che peggiorare la situazione tra i due. Peccato che Maria soffrirà per Vito e confiderà in una riconciliazione!

Tullio furibondo con Elvira

Brutta sorpresa per Elvira che si accorgerà, suo malgrado, di aver perso la spilla che la suocera le aveva regalato poco tempo fa. Un vero e proprio colpo dal momento che Tullio non la prenderà assolutamente bene. Per fortuna la tensione tenderà a placarsi quando Salvatore ritroverà la spilla e farà rientrare “l’emergenza”.

Un nuovo arrivo al Paradiso

In maniera del tutto inaspettata, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 vedremo arrivare, in quel di Milano, la mamma di Rosa. Una novità difficile da gestire per la ragazza che si ritroverà con non poco scompiglio anche a casa. D’altro canto, Rosa non è stata sincera del tutto con la madre che sarà all’oscuro del suo impiego come commessa. Per questo, con la complicità del Barbieri, faranno finta che lavori, invece, all’interno della redazione della rivista della boutique. Non mancheranno, però, i sensi di colpa che giustamente si faranno sentire. Che non sia ora di dire la verità?

Una nuova donna per Armando

Marcello, Rosa e Salvatore decideranno di impegnarsi al massimo per trovare una donna che faccia tornare Armando a sorridere. La prima che darà un riscontro sarà Alba che si dirà pronta a incontrare l’uomo. Un momento che arriverà molto presto e che si rivelerà interessante! I due, infatti, trascorreranno qualche ora godendo della compagnia reciproca e appariranno rilassati e felici al punto che Armando riuscirà a invitare Alba anche per la cena. Peccato che qualcosa, a quanto pare, arriverà presto a rompere l’idillio. Di cosa si tratterà?

Una confessione scottante per Irene

Clara si ritroverà a parlare, in confidenza, con Irene. Uno degli argomenti di conversazione sarà Alfredo. Sarà a questo punto che la ragazza confesserà all’amica che il compagno, in questo momento, è impegnato in un doppio lavoro, con tutti i risvolti che questo comporta! Irene, a questo punto, farà qualcosa di importante per Alfredo…

Umberto vuole vendetta ne Il Paradiso delle Signore 8

Oltre che sul fronte personale, anche su quello professionale, finalmente, le cose per Marcello sembreranno prendere la piega giusta. Barbieri, infatti, riuscirà a chiudere un affare davvero importantissimo con un ricco armatore che lo riporterà sulla cresta dell’onda. Quando Umberto verrà a sapere quanto accaduto al suo nemico numero uno, sarà pieno di rabbia e di rancore. Deciderà di dedicarsi alla vendetta e che questa dovrà essere la peggiore mai realizzata.

Silvana finalmente viene operata

Negli Stati Uniti tutto sarà pronto per l’intervento che dovrebbe garantire la sopravvivenza a Silvana. Al Paradiso, a migliaia di chilometri di distanza, ci sarà moltissima trepidazione: tutti pregheranno che le cose vadano per il meglio.

Matilde gelosa di Vittorio

I rapporti tra Marta (che tra l’altro prenderà una decisione importante sul fidanzato Tom) e Vittorio sul lavoro faranno sì che tra i due si instauri un feeling particolare che ha fatto e farà storcere il naso a Matilde. La donna sarà gelosa del suo uomo e non potrà fare a meno di farsi assillare da pensieri che la turberanno.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @Ilparadisodellesignore8
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti