Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e spoiler dal 15 al 19 Aprile

Vito e Maria Il Paradiso delle Signore 8
Fonte immagine: Facebook @ilparadisodellesignorerai

Il Paradiso delle Signore 8 si prepara a una nuova settimana ricca di colpi di scena, quella dal 15 al 19 Aprile 2024. Attenzione perché molti nodi verranno al pettine e alcuni dei rapporti che più ci hanno fatto sognare arriveranno al dunque: parliamo di Matilde e Vittorio, così come di Clara e Armando, Tullio ed Elvira, Maria e Vito. Insomma, ne vedremo delle belle e, ancora una volta, il piano di Umberto sarà protagonista di tutta la settimana.

Dramma a Il Paradiso delle Signore 8, Umberto ha vinto?

Il piano di Umberto andrà avanti come un treno. Matteo sarà in prigione e Silvana sarà costretta a subire i ricatti del Guarnieri mentre Marcello tornerà in fretta dalla Germania per cercare di aiutare il fratello. Riuscirà a vederlo, in prigione, dopo diversi giorni! Dopo la firma dell’accordo con Hofer, che farà perdere le sue tracce, Umberto sarà soddisfatto. La trappola verrà, infine, a galla: Marcello e Adelaide si accorgeranno di tutto, ma sarà tardi per rimediare. Per questo rimarranno alquanto sconcertati! Che fare?

Matilde delusa da Vittorio

Tancredi sa bene che tra Marta e Vittorio c’è stato un bacio e userà questa cosa per allontanare Matilde dal Conti, nel tentativo di riconquistarla. Rivelerà, infatti, all’ex moglie di questo riavvicinamento tra i due. Matilde non la prenderà bene.. si sentirà delusa e tradita. Non avrà idea che Vittorio, alla fine, sceglierà lei e che chiederà addirittura aiuto a Flora per riuscire a tornare con lei e a farsi perdonare il tradimento.

È tutto finito tra Clara e Armando?

Nuovo sentimento in vista per Clara che si renderà conto di essersi invaghita di Alfredo. Armando se ne accorgerà e non ne sarà, naturalmente, per nulla felice. Qualcosa, anzi più di un punto, saranno lì a farci pensare che la storia tra Clara e Armando sia ormai giunta al capolinea. Sarà davvero così?

Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore 8 tra Elvira e Tullio

Elvira vorrebbe fare coppia con Salvatore in una serata di canto al locale, ma Tullio le metterà i bastoni tra le ruote. Ne nascerà una violenta discussione a seguito della quale, comunque, la ragazza deciderà di ribellarsi al volere del compagno. Deciderà di andare al locale per aiutare Salvatore nella gara ma all’improvviso vedrà arrivare proprio lui, Tullio, che darà vita a una situazione inattesa.

Marta decide di lasciare Milano

Dopo il bacio con Marta, Vittorio sarà invaso dai pensieri. L’uomo farà luce sui suoi sentimenti e deciderà di parlarne con la donna per essere quanto più sincero possibile con lei. Il risultato sarà che Marta deciderà di lasciare Milano. Si imbatterà, però, in Matilde e le racconterà quel che lei e Vittorio si sono detti.

Maria ora ne è certa, vuole stare con Matteo!

Maria, certissima di essere innamorata di Matteo, confesserà le sue intenzioni a Ciro che non sarà affatto felice di questa decisione. Seguirà anche il confronto, ormai inevitabile, con Vito che, poco prima, avrà ricevuto la preghiera di Ciro di fare di tutto per far cambiare idea alla figlia. Ma ci riuscirà? E, soprattutto, vorrà davvero farlo?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti