Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 23 Novembre: Tancredi è gravissimo

Tancredi e Matilde

Emozionanti colpi di scena ci attendono nella puntata de Il Paradiso delle Signore 8 previsto per oggi, giovedì 23 Novembre 2023. Le anticipazioni, infatti, parlano chiaro e ci svelano che Marcello verrà salvato da una situazione disastrosa mentre Matteo capirà che Umberto sta tramando qualcosa di molto pericoloso.

Matteo sarà un grande protagonista di questo episodio in quanto, successivamente, andrà da Maria e gli comunicherà che sta aiutando Vito dicendosi, però, sul punto di tirarsi indietro (immaginerete bene il perché!). Tancredi, nel frattempo, sarà in ospedale in gravi condizioni: Vittorio sarà sotto shock!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Marcello è salvo!

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, Matteo avrà un’intuizione che si rivelerà provvidenziale. In un momento delicato come questo, in cui Marcello ha appena ottenuto nuova fiducia da Vittorio con un incarico importante al Paradiso, a tramare contro di lui ci sarà Umberto e Matteo se ne renderà conto.

L’intervento di Portelli si rivelerà essere decisivo dal momento che proprio mentre Umberto starà per agire per rovinare Marcello, potrà fermarlo. Barbieri, quindi, sarà salvo: tutto rimarrà così com’è e Umberto dovrà rassegnarsi. Stavolta l’affare gli sfuggirà proprio di mano!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Tancredi in pericolo

Matteo non riuscirà solo a salvare il fratello da un vero e proprio disastro ma aiuterà anche Vito. Proprio lui, infatti, l’ha aiutato a organizzare una serata in onore di Maria nonostante la cosa non gli abbia fatto assolutamente piacere (dato quel che prova per la ragazza).

Il giovane, poi, confesserà alla Puglisi quanto sta facendo per l’amico ma le dirà anche che la sua intenzione sarà quella di tirarsi, d’ora in poi, indietro. Aiutare Vito a riconquistarla gli fa troppo male per poterlo sopportare!

Tancredi, infine, dopo essere stato investito da un’auto, verserà ancora in gravissime condizioni. In ospedale lascerà tutti col fiato sospeso. Ad essere scioccato per quanto accaduto sarà, soprattutto, Vittorio. Come la prenderà Matilde? Secondo voi riterrà Vittorio responsabile di quanto accaduto al marito?

Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. L’appuntamento è alle 15:55 su Rai Uno. In alternativa è possibile seguirlo in streaming gratuito su RaiPlay (sia in diretta che on demand) o, con le repliche dell’intera settimana su Rai Premium, il sabato pomeriggio alle 16:00.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @flavioparenti
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti