Il Paradiso delle Signore 7: trama puntata oggi, 31 marzo 2023

il paradiso delle signore i protagonisti

Nuova giornata, nuovo episodio dell’amata fiction Il Paradiso delle Signore, giunto ormai alla settima stagione. Che cosa accadrà oggi in data 31 marzo 2023 tra i protagonisti della serie tv?

Nell’episodio in programma oggi, Ezio e Veronica decidono di organizzare una cena per avere l’opportunità di conoscere meglio Roberto. Contemporaneamente, Adelaide tenta di riavvicinarsi a Matilde, rivelando i propri sentimenti nei confronti di Marcello.

Perdono e cambiamenti

Elvira si mostra disposta a perdonare Salvo, ma impone una specifica condizione. Nel frattempo, Vito opta per svelare a Maria il suo turbolento passato, ma lei scopre la verità nel modo meno opportuno. Gemma è intenzionata a lasciarsi alle spalle la storia con Marco e a voltare pagina, ma un inaspettato arrivo a Milano potrebbe cambiare le carte in tavola.

Come guardare la puntata in streaming

La puntata de Il Paradiso delle Signore 7 è disponibile sia in diretta su Raiuno, sia in streaming attraverso il sito di RaiPlay e l’app dedicata per smart TV, tablet e smartphone. Visita questo link per accedere alla pagina ufficiale della serie.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti