Il Paradiso delle signore 7, trama delle puntate dal 23 al 28 Aprile

il paradiso delle signore 4

Una settimana di “Il Paradiso delle Signore” che porterà sul piccolo schermo nuove emozioni e vicende appassionanti.
Tra misteri, amori e scelte importanti, i protagonisti dovranno affrontare le difficoltà della vita, lottando per la verità e cercando la felicità.

Non perdete le puntate dal 23 al 28 aprile 2023 su Rai 1, per scoprire cosa riserveranno questi episodi agli affezionati spettatori della soap opera.

Indagini sull’incendio al mobilificio Frigerio

Matilde, con crescenti dubbi su Tancredi, si unisce a Vittorio per indagare sulla notte dell’incendio al mobilificio.
Insieme, cercano informazioni utili dal maggiordomo presente quella sera, mentre i dubbi su Sant’Erasmo si intensificano.

I sentimenti di Marco per Gemma e l’indecisione di Armando

Marco scopre di nutrire sentimenti inaspettati per Gemma. Dopo averla accompagnata a un appuntamento medico, confida a Matilde le sue emozioni. Successivamente, in un momento di intimità, rivela a Gemma i suoi sentimenti.

Nel frattempo, tornato da Londra, Armando si trova di fronte a una difficile scelta: trasferirsi lì per stare con Agnese o rimanere nel Bel Paese.
Intanto, Alfredo non è disposto a perdonare Irene.

La scomparsa di Adelaide e l’infortunio di Clara

La sparizione di Adelaide preoccupa Marcello e Ludovica, che chiedono aiuto a Umberto. Flora, scoprendo le bugie di Umberto sulle indagini, lo avvisa sul rischio che corrono nel loro rapporto.

Durante le celebrazioni del 25 aprile, Clara affronta un infortunio che mette in discussione il suo obiettivo di trionfare in una gara ciclistica. Alfredo decide di sostenerla, mentre Marcello parte per Ginevra e lascia un biglietto a Ludovica, facendo nascere sospetti su una possibile relazione tra i due.

Dove vedere “Il Paradiso delle Signore”

Le nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore” vanno in onda dal 23 al 28 aprile 2023 alle 16.05 su Rai 1. Gli episodi sono disponibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti