Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate 21-25 novembre

Pubblicato 
martedì, 15/11/2022
Di
Francesca Orelli
Il Paradiso delle Signore 7

Nelle nuove puntate de il Paradiso delle Signore 7, che andranno in onda dal 21 al 25 novembre 2022 alle 16.05 su Rai Uno, Ezio, desideroso di trovare un nuovo lavoro, intesserà un tessuto di menzogne contro Veronica. Nel frattempo arriverà una tragica notizia: l’assassinio del presidente Kennedy, che occuperà le prime pagine dei giornali.

Cosa vedremo nelle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore 7” che andranno in onda dal 21 al 25 novembre 2022 alle 16.05 su Rai Uno? Iniziamo con il dire che Ezio, desideroso di trovare un nuovo lavoro e di dimettersi, comincerà un gioco di menzogne con Veronica.

L’uomo, incalzato da Gloria, si troverà molto diviso: la tentazione di mettersi in proprio sarà molto forte, poi l’abbandonerà poco per volta, ma infine continuare a fare il dipendente gli peserà, e anche tanto. Solo verso la fine della settimana riusciremo a capire cosa deciderà di fare.

Nel frattempo Umberto cercherà di riallacciare con Flora, ma la donna lo allontanerà. L’uomo, colto alla sprovvista, si confiderà allora con Marcello, che però capisce le ragioni della donna, visto che si trova nella stessa situazione con la Brancia.

View this post on Instagram

A post shared by Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso delle Signore 7: la morte di Kennedy

Pochi giorni dopo il Paradiso delle Signore si trova confrontato con una tragica notizia: l’assassinio del presidente americano Kennedy, che terrà banco sui giornali.

Adelaide, per onorare la sua memoria, ha un’idea: organizzare una serata al Circolo per ricordare Kennedy e, per il suo progetto, chiede l’aiuto di Umberto, mettendo così il loro odio reciproco in pausa.

Neanche a dirlo, proprio Umberto, Adelaide e Flora, nei prossimi episodi, saranno protagonisti di un divertente triangolo, che si concluderà con un fidanzamento ufficiale.

Chi tra le due donne riceverà l’anello? Non rimane che aspettare le nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore 7” per scoprirlo! Noi lo sappiamo già, ma non vi spoileremo nulla per non rovinarvi la sorpresa.

View this post on Instagram

A post shared by Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Leggi anche:

Il Paradiso delle Signore 7 si ferma per i Mondiali del Qatar: la programmazione su Rai Uno

Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate 14-18 novembre

Gli attori di “Un Posto al Sole” in film TV a Natale

Image credits: profilo Instagram "Il Paradiso delle Signore" (@ilparadisodellesignorerai)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram