Gli attori di Un posto al sole in film tv a Natale

Pubblicato 
lunedì, 07/10/2013
Di
Nadia Napolitano

Un posto al sole al Roma Fiction Fest

Gli attori di Un posto al sole daranno vita ad un film tv trasmesso in prima serata: ecco quando e su che rete

Un posto al sole diventa film di Natale, o almeno questa è la sorte che toccherà a parte integrante della nota soap partenopea.

Ospiti al Roma Fiction Fest lo scorso 3 ottobre, i protagonisti della serie televisiva in onda su Rai Tre hanno anticipato che è intenzione di Lorenzo Mieli, managing director di FreemantleMedia Italia, produrre una pellicola tv da mandare in onda in prima serata proprio sulla terza rete nazionale, in pieno periodo natalizio.

Il cast, intrattenendosi con la folla a margine dell'evento capitolino, ha colto l'occasione per spifferare loro che le vicende di Palazzo Palladini potrebbero anche non concedersi più alcuna pausa estiva, visto il successo riscontrato. Un posto al sole può considerarsi prodotto promosso e più che maturo, visti i 18 anni di riprese continue, che mai hanno subito interruzioni prolungate.

Seguiteci ancora per saperne di più a riguardo. Non mancheremo di raccogliere tutte le informazioni utili a chiarire trama ed ambientazione del film che coinvolgerà da vicino gli attori di Un posto al sole.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram