Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate 14-18 novembre

Pubblicato 
martedì, 08/11/2022
Di
Francesca Orelli
Il Paradiso delle Signore

Cosa succederà nelle puntate de “Il Paradiso delle Signore 7” che andranno in onda dal 14 al 18 novembre 2022 su Rai Uno? Ecco le anticipazioni tra colpi di scena e rientri ritardati.

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la tv soap pomeridiana di Rai Uno, sta appassionando migliaia di persone, tanto che, in molti, hanno cominciato a chiedersi cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 14 al 18 novembre 2022.

Iniziamo da Salvatore Amato, che dopo essersi recato a Londra, tornerò nel capoluogo lombardo. Il cameriere, in Inghilterra, è riuscito a scoprire le condizioni di Tina, sua sorella, la sua delicata gravidanza e anche come sta la mamma Agnese.

Nonostante il sostegno ricevuto dalle due donne, l’uomo non riesce ancora a mettere una pietra sul matrimonio, probabilmente non più valido, con Anna Imbriani, alla quale aveva detto addio per sempre.

View this post on Instagram

A post shared by Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso delle Signore 7: la mancanza di Agnese si fa sentire

La mancanza di Agnese, come prevedibile, si farà sentire a Milano, perché Salvatore, pur avendola vista, penserà che la madre l’abbia abbandonato, mentre Armando Ferraris, che è segretamente innamorato di lei, sentirà non solo la mancanza della donna che gli fa battere il cuore, ma anche quella dei suoi manicaretti.

I fan della tv soap dovranno però abituarsi per un po’ all’assenza della sarta, perché Agnese, fino a quando non partorirà la figlia, rimarrà a Londra per sostenerla e aiutarla.

Nel frattempo Maria Puglisi, che ha preso il suo posto al Paradiso, sta dimostrando di cavarsela in modo egregio.

View this post on Instagram

A post shared by Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Leggi anche:

La vita bugiarda degli adulti diventa una serie Netflix: il trailer

Mina Settembre 3: ecco cosa vedremo nella nuova stagione

Mare Fuori 3: il backstage con scene inedite che forse avete perso

Image credits: profilo Instagram Il Paradiso delle Signore (@ilparadisodellesignorerai)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram