Il Paradiso delle Signore, 6 settembre 2023, trama e anticipazioni

Pubblicato 
mercoledì, 06/09/2023
Di
Patrizia Maimone
Il Paradiso delle Signore

Prosegue la cavalcata de Il Paradiso delle Signore verso quelle che saranno le nuove ed entusiasmanti puntate dell’ottava stagione. Nel frattempo, chi di voi non si sta comunque emozionando rivedendo gli ultimi episodi di quella precedente? Già da lunedì ci tengono compagnia, ogni giorno, ed anche oggi 6 settembre 2023 sarà così.

L’appuntamento, come sempre, alle 16:05 su Rai Uno. Rivedremo gli inganni di Tancredi a Matilde che, nel frattempo, sarà sempre più vicina a Vittorio e l’impazienza di Marco nel voler far luce sullo stato di Gemma fino a giungere, poi, alla verità sconvolgente.

Vittorio e Matilde, un rapporto in crescita

I sospetti sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio al mobilificio Frigerio si faranno sempre più concreti man mano che Vittorio riuscirà ad ottenere qualche conferma in più. Il dilemma sarà unico: dirlo o non dirlo a Matilde che, a questo punto, viene costantemente ingannata da Tancredi?

La stessa Matilde, poi, sarà molto impegnata per l’ormai imminente inaugurazione della Galleria. I problemi con cui avrà a che fare saranno diversi, al punto che chiederà una mano proprio a Vittorio. Il ragazzo si presterà ben volentieri ad aiutarla. Il loro, tra l’altro, è un rapporto che cresce sempre di più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Paradiso delle signore 8 (@ilparadisodellesignore8)

Anche la complicità di Alfredo con Clara sembrerà in aumento. Irene, comunque, riuscirà a chiarirsi con l’ex e questo non piacerà affatto a Clara che reputa di essersi messa da parte, ormai, per troppo tempo: anche i suoi sentimenti meritano di spiccare il volo!

Le bugie di Gemma

La gravidanza di Gemma non è più un segreto. La Venere, però, continuerà a mantire a Marco. Non intenderà rivelare nulla sua sua gravidanza e non avrà intenzione di dirgli che proprio lui è il padre del bambino che aspetta. A Marco, però, l’unione tra Gemma e Roberto apparirà tutt’altro che sincera: ecco perché deciderà di indagare per scoprire tutta la verità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Paradiso delle signore 8 (@ilparadisodellesignore8)

Ezio, deluso da Veronica per i suoi inganni, avrà una conferma scioccante: Gloria è partita proprio perché Veronica l’ha costretta a farlo. Nonostante la distanza, però, l’uomo continuerà a nutrire profondi sentimenti per Gloria e, per questo, deciderà di dire tutti alla compagna. Quale sarà la reazione di Veronica?

Quando e come vedere Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore va in onda, per il momento in replica, su Rai Uno, alle 16:05, dal lunedì al venerdì. Tutte le puntate sono visibili, in alternativa alla TV, anche su Rai Play, in forma completamente gratuita.

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram