Il Paradiso 8 anticipazioni, svelato il segreto di Adelaide

Pubblicato 
venerdì, 28/04/2023
Di
Patrizia Maimone
Adelaide Il Paradiso delle signore

L'ottava stagione de Il Paradiso delle signore è ormai stata confermata per il mese di settembre. La messa in onda sempre su Rai Uno e sempre nel primo pomeriggio. I colpi di scena, in base alle anticipazioni, non mancheranno! Uno dei primi enigmi che potremo risolvere sarà inerente al famoso segreto di Adelaide che verrà finalmente svelato. Anche la gravidanza di Gemma proseguirà con la vicinanza di Marco e con gli sconvolgimenti emotivi che ne deriveranno. Ecco di seguito tutto quello che sappiamo!

L'ottava stagione partirà col botto: svelato il segreto della contessa

L'ottava stagione de Il Paradiso delle signore pare destinata a debuttare con il ritorno della contessa Adelaide. La donna, dopo essere sparita, in maniera del tutto volontaria, sul finire della settima stagione, rientrerà quindi a Milano e deciderà di svelare, finalmente, il segreto che l'accompagna. Un vero e proprio mistero che ci tiene tutti con il fiato sospeso e di cui, inizialmente, saranno a conoscenza soltanto due persone. Trattasi del maggiordomo Italo e di Marcello che avrà scoperto tutto durante le sue ricerche in Svizzera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Una promessa fatta all'amata proprio in quell'occasione, però, non gli farà aprir bocca una volta rientrato a Milano. Il segreto della contessa, quindi, sarà al sicuro da questo punto di vista. Nonostante non si sappia ancora nulla sul contenuto di questo vero e proprio mistero, dal comportamento che proprio Marcello, ha tenuto al rientro a Milano si comprenderanno molte cose. L'uomo salderà un debito importante per cui il segreto della contessa potrebbe avere una valenza di natura economica. Nulla di certo, sarà davvero così?

Gemma e Marco: come affronteranno la gravidanza?

A tenere banco durante l'ottava e già attesissima stagione del Il Paradiso delle signore sarà anche la gravidanza di Gemma. La ragazza affronterà questo delicato momento della sua vita potendo contare sulla vicinanza di Marco che sarà risultato, proprio sul finire della settima stagione, essere il padre del bambino che porta in grembo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Una notizia di certo sconvolgente e che sarà destinata, man mano che la gravidanza andrà avanti, a portare non pochi stravolgimenti emotivi nella vita dei due ragazzi. Marco si prenderà le sue responsabilità in tutto e per tutto e rimarrà vicino a Gemma di cui si sarà, nel frattempo, scoperto molto innamorato. Prepariamoci perché tante prove lo attendono all'orizzonte e saranno proprio questi gli ingredienti che, in base alle anticipazioni, ci terranno, nuovamente, incollati al teleschermo per l'intera stagione.

Fonte immagine: Profilo Instagram @ilparadisodellesignorerai
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram