Il pandoro di mozzarella per le festività in Campania: un'idea originale e squisita

Pubblicato 
mercoledì, 30/12/2020
Di
Fabiana Bianchi
Pandoro di mozzarella di Squisito

Il pandoro di mozzarella è un'idea originale e squisita tutta da assaggiare: pandoro nella forma, mozzarella nella sostanza!

Per tutti gli amanti dei latticini e della mozzarella nasce un pandoro un po' particolare grazie alla genialità dell'azienda Squisito: si tratta del pandoro di mozzarella.

Come dicono stesso gli autori della leccornia, non si tratta di una bufala! È davvero un pandoro nella forma, ma una mozzarella nella sostanza. Una fantastica mozzarella realizzata con latte di bufala.

Il pandoro di mozzarella: una squisitezza unica

Un'idea davvero simpatica e curiosa adatta  alle festività, un prodotto nuovo da mettere in tavola e da gustare con i parenti e con gli amici (sempre rispettando le regole anti-Covid, mi raccomando).

Il pandoro pesa ben 2 kg e può essere ordinato direttamente nel punto vendita con un anticipo di almeno 48 ore. Non resta che assaggiarlo e leccarsi e i baffi!

Contatti e informazioni

Per ogni ulteriore informazione si può contattare l'azienda ai seguenti numeri: 0815302328 - 3456262461 (si può anche inviare un messaggio). Il locale si trova a Sant'Anastasia in Via Pomigliano Angolo Via Marciano.

Fonte foto: Pagina Facebook di Squisito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram