Pubblicato 
mercoledì, 30 Dicembre 2020
Fabiana Bianchi

Il pandoro di mozzarella per le festività in Campania: un'idea originale e squisita

, ,

Il pandoro di mozzarella è un'idea originale e squisita tutta da assaggiare: pandoro nella forma, mozzarella nella sostanza!

Per tutti gli amanti dei latticini e della mozzarella nasce un pandoro un po' particolare grazie alla genialità dell'azienda Squisito: si tratta del pandoro di mozzarella.

Come dicono stesso gli autori della leccornia, non si tratta di una bufala! È davvero un pandoro nella forma, ma una mozzarella nella sostanza. Una fantastica mozzarella realizzata con latte di bufala.

Il pandoro di mozzarella: una squisitezza unica

Un'idea davvero simpatica e curiosa adatta  alle festività, un prodotto nuovo da mettere in tavola e da gustare con i parenti e con gli amici (sempre rispettando le regole anti-Covid, mi raccomando).

Il pandoro pesa ben 2 kg e può essere ordinato direttamente nel punto vendita con un anticipo di almeno 48 ore. Non resta che assaggiarlo e leccarsi e i baffi!

Contatti e informazioni

Per ogni ulteriore informazione si può contattare l'azienda ai seguenti numeri: 0815302328 - 3456262461 (si può anche inviare un messaggio). Il locale si trova a Sant'Anastasia in Via Pomigliano Angolo Via Marciano.

Fonte foto: Pagina Facebook di Squisito

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram