Il Nabilah a Bacoli riapre con cinema sulla spiaggia, dj e aperitivi

Pubblicato 
martedì, 23/06/2020
Di
Serena De Luca
Piscina del Nabilah

Il Nabilah a Bacoli riapre al pubblico con un'interessante iniziativa: in programma Proiezioni Sonore con cinema sulla spiaggia, dj e aperitivi!

Dopo mesi di chiusura il Nabilah a Bacoli riparte alla grande riaprendo al pubblico con un'interessante iniziativa dal titolo Proiezioni sonore.

Infatti, il giovedì sera, prenotando un aperitivo o una cena à la carte si potrà assistere a partire dalle ore 21:30 alle proiezioni di bellissimi film e successivamente la serata continuerà con una selezione speciale del DJ Cerchietto. 

Il prossimo appuntamento è per giovedì 25 Giugno 2020 con una serata interamente dedicata al regista Ozpetek con Mine Vaganti e a seguire la selezione musicale Icone Pop e Nostalgie Canaglie.

Un appuntamento davvero speciale che vi permetterà di trascorrere una serata all'insegna del buon cibo e di ammirare film sotto le stelle, in uno dei posti più belli di Bacoli.

Programma Proiezioni sonore

25 Giugno 2020 "Mine Vaganti" Night, Icone Pop e Nostalgie Canaglie

2 Luglio 2020 "Hitch" Night, Funky Stories e Hip Hop Heroes

9 Luglio 2020 "Midnight in Paris" Night, Acid Jazz e Classiconi Anni Trenta

Informazioni su Proiezioni Sonore

Quando: 25 Giugno, 2 e 9 Luglio 2020

Dove: Nabilah, Via Spiaggia Romana, 15, 80070 Bacoli – Napoli

Orario: dalle ore 21:30

Prezzo: non si paga un biglietto, ma si paga la cena o ciò che si beve

Contatti: sito ufficiale | pagina facebook | +39 3396931169 mail: [email protected]

Fonte foto: Pagina Facebook del Nabilah

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram