HomeEventiIl Museo Archeologico di Napoli riapre il 2 giugno con prezzi ridotti

Il Museo Archeologico di Napoli riapre il 2 giugno con prezzi ridotti

Festa dei Musei al Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli il 2 Giugno riaprirà ai visitatori con una speciale novità: il prezzo del biglietto sarà ridotto!

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, che durante la quarantena si è aggiudicato il titolo di Museo più attivo sui canali social, presto riaprirà le porte ai visitatori con fantastiche novità.

L’appuntamento è per martedì 2 Giugno 2020 con Il MANN ricomnicia da te e per l’occasione si potrà visitare il Museo Archeologico Nazionale con l’acquisto di un biglietto dal prezzo ridotto.

Come visitare il MANN

Per visitare il Museo sarà necessario effettuare la prenotazione a partire dal 29 Maggio 2020 sul sito ufficiale del MANN.

Tre saranno i percorsi offerti dal Museo che ciascun visitatore, in una specifica fascia oraria, potrà scegliere di visitare: il Percorso Classico che comprende la Collezione Farnese, Mosaici e Gabinetto Segreto, la Collezione Oggetti della vita quotidiana nelle città vesuviane, Tempio di Iside e Sale degli Affreschi, le Nuove Collezioni quindi la sezione Egizia ed Epigrafica, Magna Grecia, Preistoria e Protostoria.

Ed infine Le Mostre Temporanee ovvero: Gli Etruschi e il MANN, a partire dal 12 giugno, Thalassa, meraviglie sommerse dal Mediterraneo, in proroga sino al 21 giugno, Lascaux 3.0, fino al 2 luglio, Capire il cambiamento climatico, sino al 31 agosto.

L’ingresso al Museo

Per l’ingresso al Museo il biglietto sarà esclusivamente digitale, e ad accogliere i visitatori ci sarà una telecamera termica che misurerà la temperatura corporea, la quale non dovrà essere superiore ai 37,5. Al’interno del Museo i visitatori dovranno rispettare tutte le norme, come l’uso dei dispositivi di protezione individuale e il distanziamento sociale.

Il costo dei biglietti

Dal 2 Giugno al 31 Dicembre 2020 si potrà visitare il Museo acquistando un biglietto ridotto, inoltre anche i possessori di abbonamento OpenMANN dovranno prenotare ogni accesso al Museo e dal 2 giugno, per chi attiverà un’offerta OpenMANN, le tessere annuali saranno vendibili solo online e disponibili in formato elettronico.

Informazioni su MANN

Quando: dal 2 Giugno al 31 Dicembre 2020

Dove: Museo Archeologico Nazionale, Piazza Museo, 19, 80135 Napoli NA

Orario: dalle ore 09:00 alle ore 19:30

Prezzo:

Biglietti

  • Biglietto intero 8 euro
  • Biglietto due adulti over 25, 12 euro
  • Biglietto ridotto 4 euro
  • Biglietto cittadini UE 18-25 anni, 2 euro

Abbonamenti

  • Abbonamento Openmann adulti 10 euro
  • Card Young 18-25 e Academy (per studenti di qualsiasi corso di laurea e scuola di specializzazione, senza limiti di età) 5 euro
  • Card Family(due adulti over 25) 16 euro

Contatti: sito ufficiale| evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo