Il Grande Spettacolo dell'Acqua 2016 a Monteverde con giochi di luci e colori sul lago

Pubblicato 
venerdì, 01/07/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Il Grande Spettacolo dell'Acqua 2016 a Monteverde

Ritorna Il Grande Spettacolo dell'Acqua a Monteverde con musica e danza in un gioco di riflessi e colori sul lago!

Dal 3 al 21 agosto 2016 sul Lago di San Pietro a Monteverde, in provincia di Avellino, si svolgerà Il Grande Spettacolo dell'Acqua.

Come ogni anno, l'evento è promosso dalla Fondazione " Insieme per....." che si occupa di ridare il sorriso e una famiglia ai bambini disagiati. Un'occasione che oltre a divertirvi vi farà riflettere sul vero senso della vita. Il Lago di San Pietro, inoltre, per la gente del luogo  è un posto dove arricchire la propria spiritualità e migliorare il rapporto con Dio e la natura.

Il Grande spettacolo dell'acqua è stato concepito per rievocare la vita di San Gerardo Maiella, detto il "Santo amico dei poveri" il quale durante il suo percorso religioso ha aiutato i poveri e i deboli di Monteverde.

Sul lago sarà allestito uno spettacolo di luci e colori che creeranno dei movimenti e delle forme nell'acqua. Ad accompagnare questi momenti magici ci sarà l'esibizione di un corpo di ballo, musiche e celebri attori che saranno le voci narranti dello meraviglioso testo dedicato a Gerardo Maiella. La poesia, le luci, i colori e le emozioni saranno gli elementi fondamentali di questo evento unico in tutta l'Europa.

Informazioni su Il grande spettacolo dell'acqua a Monteverde

Quando: dal 3 al 21 agosto 2016
Dove: lago di San Pietro, Monteverde (AV)
Orario: alle 21.00
Prezzi:

  • adulti: 15 €
  • bambini 4-12 anni: 8€
  • bambini 0-3 anni: gratis
  • comitive in pullman: 13 euro
  • per tutti gli altri prezzi comprensivi di cena e altri spettacoli, consultare le tariffe

Prenotazione obbligatoria: 0827 1713055
Info: [email protected] | Sito Web

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram