HomeCronacaIl gelato di Gay-Odin a Napoli arriva a casa: ecco la nuova app

Il gelato di Gay-Odin a Napoli arriva a casa: ecco la nuova app

Gelato Gay Odin a Napoli

 L’antica Fabbrica del cioccolato Gay-Odin di Napoli lancia la nuova app per ordinare gelati, torte e deliziosi cioccolatini!

Loading...

L’antica Fabbrica del Cioccolato Gay-Odin di Napoli si aggiorna e lancia una super novità, da oggi infatti sarà possibile scaricare l’app per gli smartphone.

Grazie a questa nuova app, che potrete scaricare in modo gratuito, potrete scegliere e ordinare i numerosi dolci offerti dalla cioccolateria, come gelati, torte e cioccolatini che verranno recapitati direttamente a casa vostra o ritirati presso il punto vendita più vicino.

L’app Gay-Odin

La nuova app Gay-Odin, che si aggiunge al nuovo sito completo di piattaforma e-commerce, è stata sviluppata dalla web agency Wstaff di Napoli. L’applicazione si presenta semplice ed intuitiva e quindi adatta a chiunque, con una grafica elegante in colore blu di Prussia della casa.

Per utilizzare l’app basterà scaricarla e registrarsi con il proprio account, quindi potrete osservare tutte le golose proposte, fare delle ordinazioni e consultare gli indirizzi dei diversi store presenti in città.

I clienti potranno scegliere tra varie golosità come gelati come quello al gusto fondente con fave di cacao Criollo o l’intramontabile gelato Cioccolato Foresta, poi ancora creme fredde artigianali al gusto ghianda, la crema pasticcera di Nonna Melina e quella allo yogurt bianco scremato con albicocca e noci.

Ampia scelta anche tra le torte gelato e tartufi semifreddi come quello al gusto gianduiotto o quello cioccolato e rhum. E poi ancora cheesecake, delizie al limone, rubacuori, la torta caprese fatta con cioccolato Foresta e tantissime altre golosità pensate per accontentare proprio tutti i palati.

Come scaricare l’app Gay-Odin

L’app è scaricabile sia dal Google Play Android sia dallo store Apple per gli iPhone.

 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo