Pubblicato 
giovedì, 02 Giugno 2016
Alessandro Ruggieri

Il Festival delle Braci e Fritture 2016 a Licola con giochi, danze e musica

,

Il Country Festival delle Braci e Fritture a Licola sarĂ  accompagnato da musica ed esibizioni di danza!

Giunge alla quarta edizione il Country Festival delle Braci e Fritture che si svolgerà l'11 e il 12 giugno 2016, presso l’azienda agraria dell’I.S. “Falcone” di Licola di Pozzuoli.

Per l'occasione si creerà un ambiente legato al vecchio West in cui il country food si mescolerà con la cucina partenopea. I partecipanti potranno visitare il parco archeologico dell’Istituto, le serre, l'azienda agraria e se vorranno potranno assaggiare o acquistare dei prodotti agro-alimentari. Oltre alla cura con cui sono state create le scenografie e l'ottimo cibo da servire, ci sarà anche un ricco programma di giochi, musica e balli con coinvolgimento diretto degli ospiti.

Ricordiamo le esibizioni del Country Western Dance organizzate dal Centro Millenium di Bacoli.

I visitatori potranno degustare un ampio assortimento di carni, formaggi, verdure e latticini alla brace; oppure potranno trovare una vasta scelta di panini con wurstel, hamburger, salsicce, formaggi, porchetta oppure panini per i vegetariani; per coloro che amano lo street food non mancheranno le fritture nel tipico "cuppetiello" napoletano. Per coloro che non sanno rinunciare ad un buon primo e ad un secondo a base di carne e fritture ci sarĂ  solo l'imbarazzo della scelta.

Menu

Primi piatti

Brace

Fritture

Informazioni sul Festival delle Braci e Fritture

Quando: 11 e 12 giugno 2016
Dove: Istituto di Stato per l'Ambiente e l'Agricoltura "Giovanni Falcone", Via Domiziana 150 – Licola di Pozzuoli
Orario: dalle 11.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 23.00
Info: Sito Web| [email protected] | 081.8678156
Prezzo: ingresso gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram