Il cortometraggio del Comicon 2017 a Napoli con Manara, Zerocalcare e altre star

Pubblicato 
venerdì, 07/04/2017
Di
Fabiana Bianchi
Il video del Comicon 2017 a Napoli

Il video del Comicon 2017 a Napoli con Manara, Zerocalcare, e Biggio per introdurre i Premi Micheluzzi!

È stato presentato il cortometraggio del Comicon di Napoli che si svolgerà alla Mostra d'Oltremare dal 28 aprile all'1 maggio 2017 e che si intitola "È solo un altro Comicon".

Il breve video è stato diretto da Claudio Di Biagio, autore e regista diventato famoso per opere come "Freaks" e "Vittima degli eventi" e vede come protagonisti fumettisti, presentatori ed altri personaggi molto amati dal pubblico.

Ci sono, infatti, Fabrizio Biggio, Andrea Delogu, Zerocalcare, Roberto Recchioni che sarà il magister, Milo Manara, Giacomo Bevilacqua e Francesco Montanari.

Il video è anche l'occasione per introdurre i premi Micheluzzi, che saranno presentati proprio da Biggio e Delogu il 30 aprile, e non sono altro che prestigiosi riconoscimenti che saranno conferiti ai migliori autori e alle pubblicazioni del mondo del fumetto.

La giuria di quest'anno sarà capitanata da Roberto Recchioni e composta da: Alessandro Borghi, attore di Suburra e Non essere cattivo, Marianne Mirage, cantante che ha partecipato anche a Sanremo, la scrittrice Licia Troisi e Ferruccio Giromini, esperto di fumetto.

Ecco il cortometraggio.

Cortometraggio È solo un altro Comicon

Il video del Comicon.

In fondo, altre info utili.

I Premi Micheluzzi e dove vederli.

Sarà necessario ritirare al foyer del Teatro, la mattina, gli inviti per partecipare.

Informazioni sui Premi Micheluzzi

Quando: 30 aprile 2017

Dove: Teatro Mediterraneo, Mostra d'Oltremare

Orario: 19.30

Prezzi del Comicon: ingresso giornaliero 11 euro | ridotto 7 euro | abbonamenti sold out

Info: Comicon | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram