Pubblicato 
giovedì, 27 Giugno 2013
Valentina D'Andrea

Il Clan degli Artisti: "A gonfie vele" alla Villa Comunale di Scampia per il Giugno dei Giovani

,

Giugno dei Giovani Clan degli artisti

Venerdì 28 giugno serata conclusiva del "Giugno dei Giovani" alla Villa Comunale di Scampia con lo spettacolo "A gonfie Vele" realizzato dal Clan degli Artisti

Giunge al termine il Giugno dei Giovani, l'iniziativa organizzata dal dall’Assessorato ai Giovani Creatività e Innovazione, guidato da Alessandra Clemente e l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli. Il progetto il Clan degli Artisti avrà come culmine l'evento di venerdì 28 giugno, la kermesse A Gonfie Vele che si svolgerà nella Villa Comunale di Scampia.

L'appuntamento prevede la presentazione dei progetti culturali ed innovativi ideati dai giovani artisti napoletani e dalle associazioni che hanno aderito alla manifestazione del Giugno dei Giovani, con l'obiettivo di creare un nuovo punto di riferimento culturale per i ragazzi in città, e per trasformare la Villa Comunale di Scampia in un nuovo luogo di ritrovo urbano.

La serata A Gonfie Vele comincerà alle ore 18 di domani 28 giugno e la serata durerà fino alle 3 del mattino! Ingresso libero.

Giugno dei Giovani A gonfie Vele

Ecco il programma della serata:

SPAZIO MUSICA dalle ore 19:00

Presentazione del progetto "Nu poc r'HipHop" con i live di:

Le Esibizioni Live si dividono in:

SPAZIO CINEMA dalle ore 18:00

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram