Il Circo nell’Acqua a Napoli per la prima volta: date, prezzi e informazioni

acrobati che si esibiscono in volo al circo

Il circo è da sempre criticato per l’utilizzo degli animali, ma questa nuova versione riuscirà a conquistare molti altri spettatori, proprio perché non sfrutta alcun animale. Stiamo parlando del Circo nell’Acqua di Mauro Orfei e prodotto da Aldo Martini.

Uno show che ha ottenuto un incredibile successo in ben 5 continenti ed ora arriva per la prima volta in assoluto anche a Napoli, a partire dal 22 dicembre 2022 fino al 6 febbraio 2023.

Che cos’è il Circo nell’acqua

La principale particolarità di questo circo è la totale esclusione di ogni animale e l’introduzione di un elemento molto particolare che difficilmente era utilizzato in passato: l’acqua. Tutto si basa su grandi artisti, come clown, giocolieri, acrobati, illusionisti che si esibiranno in spettacoli di impatto che si svolgeranno nel grande tendono circense dove per la prima volta ci sarà una grande piscina. Ma lo spettacolo non finisce qui, le attrazioni principali saranno:

  • 12 attrazioni Mondiali
  • Fontane con 4 mila litri d’acqua
  • Piloti Free Style Spericolati
  • Il personaggio di Aquaman

Uno show acquatico, della durata di due ore, in cui sarà perfino possibile toccare delle enormi meduse e tantissimi altri abitanti del mare, come tartarughe, delfini, pesci e tanto altro che in realtà sono esclusivamente degli ologrammi proprio per simboleggiare la principale peculiarità di questo circo: l’assenza degli animali.

Contatti e informazioni

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: immagine puramente dimostrativa
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti