Il Circo nell’Acqua a Napoli per la prima volta: date, prezzi e informazioni

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2022
Di
Andrea Navarro
acrobati che si esibiscono in volo al circo

Il circo è da sempre criticato per l’utilizzo degli animali, ma questa nuova versione riuscirà a conquistare molti altri spettatori, proprio perché non sfrutta alcun animale. Stiamo parlando del Circo nell’Acqua di Mauro Orfei e prodotto da Aldo Martini.

Uno show che ha ottenuto un incredibile successo in ben 5 continenti ed ora arriva per la prima volta in assoluto anche a Napoli, a partire dal 22 dicembre 2022 fino al 6 febbraio 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laura Di Napoli (@lallydnp)

Questo post in breve

Che cos’è il Circo nell’acqua

La principale particolarità di questo circo è la totale esclusione di ogni animale e l’introduzione di un elemento molto particolare che difficilmente era utilizzato in passato: l’acqua. Tutto si basa su grandi artisti, come clown, giocolieri, acrobati, illusionisti che si esibiranno in spettacoli di impatto che si svolgeranno nel grande tendono circense dove per la prima volta ci sarà una grande piscina. Ma lo spettacolo non finisce qui, le attrazioni principali saranno:

  • 12 attrazioni Mondiali
  • Fontane con 4 mila litri d’acqua
  • Piloti Free Style Spericolati
  • Il personaggio di Aquaman

Uno show acquatico, della durata di due ore, in cui sarà perfino possibile toccare delle enormi meduse e tantissimi altri abitanti del mare, come tartarughe, delfini, pesci e tanto altro che in realtà sono esclusivamente degli ologrammi proprio per simboleggiare la principale peculiarità di questo circo: l’assenza degli animali.

Contatti e informazioni

Informazioni sull'evento

Fonte immagine: immagine puramente dimostrativa
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram