Pubblicato 
martedì, 27 Ottobre 2020
Fabiana Bianchi

Il Ciottolo di Napoli chiude temporaneamente: la cornetteria colpita dal coprifuoco

La famosa cornetteria Il Ciottolo a Napoli è costretta a chiudere temporaneamente a causa della crisi e delle nuove disposizioni anti Covid-19.

La crisi economica dovuta all'emergenza sanitaria da Covid-19 sta mettendo in ginocchio molte attività anche a Napoli ed in queste ore è arrivata la notizia della chiusura del bar Il Ciottolo.

Si tratta della famosa cornetteria che si trova in via Marina e che, soprattutto nei weekend, è un luogo di ritrovo di tanti ragazzi che si incontrano per un cornetto od un altro dolce.

A comunicare la notizia della chiusura temporanea è il gestore de Il Ciottolo, Gino Bregamè, con un post su Facebook in cui mostra il video della saracinesca che si abbassa ed in cui comunica che è costretto a mettere in cassa integrazione 27 dipendenti.

Non si sa quando ci sarà la riapertura poiché dipende anche dalle disposizioni dei prossimi DPCM, dato che questa decisione è stata presa a causa del crollo delle entrate e dei nuovi limiti di orario imposti alle attività di ristorazione.

Ricordiamo che, dopo il nuovo decreto, anche l'Edenlandia ha dovuto chiudere temporaneamente.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram