HomeEventiCinemaIl Cinema Vittoria a Napoli riapre al pubblico con Nomadland, film premio Oscar

Il Cinema Vittoria a Napoli riapre al pubblico con Nomadland, film premio Oscar

Nomadland

Riapre a Napoli il Cinema Vittoria dopo tanti mesi di chiusura: sarà proiettato il film premio Oscar Nomadland!

Sabato 1 maggio 2021 il Cinema Vittoria di Napoli riapre al pubblico dopo tanti mesi di chiusura a causa della pandemia. Una fantastica notizia che ci dà segnali di speranza e rinascita.

Per celebrare questo magnifico evento, il ritorno sarà in grande con la proiezione della pellicola che ha vinto il Premio Oscar come miglior film quest’anno.

Si tratta di Nomadland, della regista cinese Chloé Zhao, film che ha ottenuto la prestigiosa statuetta anche per la migliore sceneggiatura a per la miglior attrice. Infatti, Frances McDormand ha recitato magistralmente, come ci ha abituati in passato.

Il secondo film in programmazione è In the mood for love di Wong Kar-wai.

Ricordiamo che anche l’UCI Cinemas ha annunciato la sua prossima apertura.

Gli spettacoli al Cinema Vittoria

Dunque, il Cinema Vittoria sarà il primo ad aprire le sue porte a Napoli con due proiezioni alle ore 17.00 e alle ore 19.15. In questo modo, gli spettatori potranno tranquillamente concludere la visione entro le 21.15 e tornare a casa in tempo per il coprifuoco che inizia alle 22.00. Potrebbero esserci delle variazioni, per cui consigliamo di consultare il sito.

Norme anti-Covid 19

Naturalmente saranno rispettate tutte le norme anti-Covid 19 per vivere l’esperienza in sicurezza. I posti saranno prenotati e distanziati di almeno 1 metro e tutti dovranno indossare la mascherina. All’ingresso sarà misurata la temperatura corporea.

Informazioni sul Cinema Vittoria

Dove: Via Maurizio De Vito Piscicelli, 8/12

Quando: apre dall’1 maggio 2021

Orari: spettacoli alle 17.15 e 19.15

Prezzo: 7 euro

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo