Il Cinema al Parco del Poggio apre, ma senza [email protected]

Pubblicato 
giovedì, 30/07/2015
Di
Fabiana Bianchi
Cinema all'aperto al Parco del Poggio

Il cineforum si farà anche quest'anno al Parco del Poggio, ma non sarà il solito [email protected]

Anche quest'anno il cinema all'aperto al Parco del Poggio si svolgerà, ma sarà un'altra associazione, e non la solita Associazione Culturale Movie Tour, ad organizzarlo. Infatti, la rassegna non sarà più la consueta [email protected].

Si temeva di non riuscire a realizzare per nulla l'evento perchè proprio la Movie Tour aveva ufficialmente rinunciato a portare a termine il tutto a causa di gravi problemi economici.
Invece, il cineforum si farà ugualmente perchè l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli ha accettato una proposta della società Hart s.r.l, intenzionata a dare vita ad una rassegna cinematografica estiva.

Nel nostro articolo di approfondimento, sono consultabili tutti i dettagli sul nuovo cinema all'aperto per l'estate 2015 al Parco del Poggio, con l'indicazione dei film, il prezzo ed altri interessanti dettagli.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram