Il Bosco di Capodimonte riapre al pubblico: ecco quando e gli orari

Pubblicato 
venerdì, 29/05/2020
Di
Fabiana Bianchi
Bosco di Capodimonte

Finalmente il Bosco di Capodimonte apre di nuovo al pubblico!

Dopo l'improvvisa chiusura di qualche giorno fa, il Bosco di Capodimonte a Napoli riapre le porte a tutti i cittadini da sabato 30 maggio 2020 con i consueti orari fino al tramonto.

Infatti, il più grande Bosco di Napoli torna ad accogliere tutti dalle ore 7.00 alle ore 19.30 e ad annunciarlo è proprio la pagina Facebook ufficiale del Museo e del Bosco.

Ricordiamo che, a pochi giorni dall'apertura, il Bosco era stato chiuso adducendo come motivazione il mancato rispetto delle regole da parte dei visitatori e l'accordo non raggiunto con la vigilanza privata.

Speriamo che questa volta l'apertura sia definitiva e che non ci siano altri problemi.

Informazioni sulla riapertura del Bosco

Quando: da sabato 30 maggio 2020

Dove: Real Bosco di Capodimonte, via Miano 2 o via Capodimonte 24

Orari: dalle 7.00 alle 19.30

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram