Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez era organizzato: ecco la conferma video

rosa-chemical-bacia-fedez-a-sanremo

Sì, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez era già programmato. Almeno così sembra, visto che durante l’episodio di Muschio Selvaggio è stato palesemente anticipato dal cantante marito di Ferragni che, come sempre, non riesce facilmente a non fare spoiler.

Durante la trasmissione dell’11 febbraio, Fedez parla con Rosa Chemical dicendogli che lui sarà in prima fila e che lui potrà andarlo a salutare. Poi parla di un bacino, magari con la lingua, e Rosa Chemical lo redarguisce ironicamente dicendo “eh però se dici tutto qua”.

Questo fa capire che, probabilmente, qualcosa era stato organizzato o che comunque Fedez doveva assolutamente aspettarsi un comportamento del genere dal cantante in gara a Sanremo 2023 con Made In Italy.

Ciò nonostante, il palco dell’Ariston è esploso e oltre a restare scandalizzato, purtroppo un bacio tra due uomini ancora desta stupore, ha fatto rizzare la politica italiana che sta attaccando attualmente la Rai sia per il bacio sia per l’esibizione di Fedez dove ha mostrato la foto del ministri vestito da nazista.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti