Iberico apre a Napoli con cucina e tradizioni Spagnole

Pubblicato 
lunedì, 11/12/2017
Di
Iolanda De Luca

Apre a Napoli in via Sanseverino "Iberico". La città partenopea accoglie e rivisita la cucina e le tradizioni spagnole!

Il 14 dicembre 2017 si terrà l’inaugurazione di iberico, il ristorante che porterà a napoli la tradizione e la cucina spagnola. Il locale sorge al Vomero in via Sanseverino 10, e accoglierà tutti coloro che vorranno assaggiare i sapori tipici della spagna con l’inconfondibile tocco napoletano.

La cultura spagnola è da sempre amata dai napoletani che presso il locale iberico potranno trovare piatti della tradizione come paella ma anche prodotti più originali come il Jamon iberico, i formaggi i vini e le birre provenienti da ogni parte della spagna.

Il progetto nasce da un’idea dell’imprenditore Stefano Scarpa e dello chef Giorgio Maddaluno che si occuperà in prima persona della cucina.

L’appuntamento per l'inaugurazione di Iberico è alle ore 20:00 e l'ingresso è gratuito, l'evento è aperto ai curiosi e agli appassionati della cultura e delle tradizioni spagnole.

Informazioni sull'inaugurazione di Iberico:

Dove: Via Sanseverino 10, Napoli

Quando: 14 Dicembre 2017

Orari: dalle 20:00

Prezzi: evento gratuito

Contatti: pagina Facebook 

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram