I Pooh a Napoli: concerto al Palapartenope per l'Opera Seconda in Tour

Pubblicato 
venerdì, 15/11/2013
Di
Nadia Napolitano

I Pooh in concerto a NapoliI Pooh canteranno live al Teatro Palapartenope di Napoli per il loro 'Opera Seconda in Tour': info e prezzo dei biglietti

I Pooh tornano in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli mercoledì 27 novembre 2013 per presentare il loro ultimo lavoro discografico 'Opera Seconda'. Accompagnati dall'Ensemble Symphony, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian delizieranno i presenti con il loro rock progressive che tanto piace in Italia ed all'estero.

In particolare, si avrà modo di gustare gli acuti di Roby, che, in occasione del concerto di Belluno dei primi di novembre hanno dato prova tangibile della loro potenza provocando il distacco di una lampadina dalla lanterna presente in sala.

Reduce dall'ultima apparizione bresciana di ieri, l'Opera Seconda in Tour proseguirà la sua corsa sbarcando a Toronto (Casino Rama) il 17 novembre, per poi toccare le tappe più disparate. Tra queste, quelle a seguire: 19 novembre a New York (Highline Ballroom), 23 a Udine (Teatro Nuovo Giovanni da Udine), 25 a Fontaneto d’Agogna - NO (Phenomenon), 27 a Napoli (Teatro Augusteo), 29 a Trapani (Palailio), il 30 a Messina (Palasport San Filippo), l’1 dicembre a Palermo (Teatro Golden), il 3 a Andria - BT (Palasport).

Info concerto de I Pooh a Napoli

Data: mercoledì 27 novembre 2013
Ora: 21.00
Dove: Teatro Palapartenope
Indirizzo: Via Corrado Barbagallo, 115 – 80125 Napoli
Prezzi biglietti: € 65 per poltronissima, 55 per poltrona e 45 per poltroncina

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram