Pubblicato 
sabato, 21 Novembre 2020
Serena De Luca

I luoghi del Cuore FAI a Napoli e in Campania

, ,

Decima edizione dei Luoghi del Cuore FAI: si potrà votare il posto preferito di Napoli o dell'intera Campania!

Imperdibile appuntamento con la decima edizione di Luoghi del Cuore FAI, la campagna che ogni anno viene organizzata grazie alla collaborazione tra il FAI, Fondo Ambiente Italia e Intesa San Paolo, con lo scopo di esaltare e far conoscere i luoghi più belli e affascinanti dell'Italia.

Ognuno potrà quindi votare il proprio posto o luogo del cuore che sia a Napoli o in tutta la Campania, contribuendo così, con un piccolo gesto, alla sua valorizzazione, alla sua tutela sottraendolo magari all'abbandono e perché no, contribuendo anche alla sua conoscenza. In particolare si potrà esprimere la propria preferenza fino al 15 Dicembre 2020, semplicemente collegandovi al sito ufficiale FAI.

I premi in palio

Per i tre luoghi più votati ci saranno in palio dei premi, in particolare 50.000 euro per il primo classificato, 40.000 euro per il secondo classificato e 30.000 euro per il terzo in classifica. Ci saranno poi altri due premi da 20.000 euro al primo posto delle classifiche speciali Luoghi storici della salute e Italia sopra i 600 metri.

Luoghi del Cuore FAI 2020 a Napoli e in Campania

Ecco i luoghi di Napoli e della Campania nella classifica provvisoria fino a 200:

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram